L’estate è ormai alle porte, e non avete ancora scelto il costume più adatto a voi? Chi ha una taglia abbondante spesso si ritrova a dover scegliere con non poca angoscia il costume da indossare per andare in spiaggia. Certo, le foto delle ragazze che appaiono sempre perfette e senza un filo di grasso (per non dire spesso scheletriche) sulle copertine dei cataloghi e delle riviste, non aiutano. Detto questo, anche chi è in sovrappeso ha il diritto di andare in spiaggia e di indossare un bel costume allegro e alla moda, ma come fare a scegliere?

Fortunatamente i marchi che propongono costumi da bagno per taglie comode sono davvero molti ormai, quindi non sarà affatto necessario “accontentarsi” di modelli per donne adulte, anche se si è invece piuttosto giovani. Uno dei modelli più gettonati dell’estate, sia per le donne più in carne che per quelle più esili, è senza dubbio il Tankini, un modello proposto da moltissimi marchi di moda, ideale per chi vuole abbronzarsi anche nella pancia, ma non vuole per forza dover indossare un bikini.


Ecco alcune idee per un perfetto costume da mare per taglie forti

Reggiseno taglie forti


Tankini
Costume intero
Costume intero nero
Costume intero fantsia
Costume a due pezzi
Slip contenitivi
Costume intero

In alternativa, potreste sempre optare per un costume intero. Sempre più spesso è possibile trovare dei costumi interi giovanili, colorai e davvero molto belli, come ad esempio quelli proposti da Elomi, Kiabi e così via.

Chi ha una pancia tendenzialmente piatta, nonostante i chiletti di troppo, non dovrà inoltre rinunciare al piacere di indossare un costume a due pezzi. Esistono peraltro anche quelli con slip contenitivi, o con culottes, per nascondere i difettucci ed esaltare le forme.

Insomma, quest’anno potrete scegliere fra tanti diversi modelli davvero molto belli, quindi non vi resta che scegliere quello che più vi piace, ed andare in spiaggia!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Hm.com, Elomi, Kiabi.it, Laredoute.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014