Amici, e soprattutto focose amiche dell’ariete, in questo 2014 vi attende un’estate a dir poco turbolento e instabile sul fronte sentimentale. Certo, belle irrequiete lo siete già di vostro, per natura (astrologica), diremmo, ma stavolta anche i transiti dei pianeti del cuore ci metteranno lo zampino.

Ad esempio, la prima parte dell’estate, diciamo da giugno fino a fine luglio, un Marte antipatico vi spingerà a comportarvi in modo più aggressivo del solito sia con il vostro partner, se ne avete uno, che con quelli “potenziali”, se siete single.

Non che occasioni mancheranno, anzi! L’eros vi stimolerà a nuove avventure ma… occhio alla vostra impulsività, all’irritabilità e alla poca disponibilità a scender a compromessi a ad ascoltare le ragioni altrui, perché potreste rischiare di far naufragare storie che, invece, meriterebbero un trattamento con i guanti di velluto.

Attenzione anche ad una certa propensione alla gelosia e alla possessività, determinata dal passaggio di Venere nella vostra seconda casa, che potrebbe accentuarsi per le nate nella terza decade. Luglio seguirà sulla falsariga ma… ecco che, finalmente, il litigioso Marte uscirà dalla Bilancia, segno per voi opposto, consentendo alla vostra estate di decollare.

Se nella fase precedente avete trascurato il partner, siete stati poco inclini alle tenerezze e avete messo da parte i sentimenti per dare la priorità ad altre questioni (lavorative, ad esempio), da agosto in avanti il cuore torna al centro dei vostri pensieri, e così come il romanticismo colorerà di rosa le vostre serate estive, sarà soprattutto l’eros ad accendere i vostri sensi.

Notti (e giorni) bollenti fino a fine estate, con la possibilità concreta, per le single, di incontrate un nuovo, grande amore o… solo un nuovo flirt. Ma eccitante e coinvolgente! Attenzione a quel Giove cupido in settima casa, perché per qualcuno potrebbe scoccare l’ora di convolare a giuste nozze, e potrebbe essere proprio il nuovo partner con cui sia scattato il classico colpo di fulmine

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2014