Con l’arrivo imminente dell’estate il marchio di trucco minerale Neve Cosmetics ha deliziato le sue clienti con tante novità. Certamente la più ghiotta è stata la nuova linea Quetzalcoatl, completa di ombretti, blush e matite dai colori accesi e di ispirazione etno-chic. Ma il brand di Moncalieri ci aveva già fatto intendere che le sorprese non erano finite, preparandosi al lancio di un nuovo prodotto dedicato allo skincare.

Ed è infatti uscita oggi la crema Mirtillosa, una morbida emulsione corpo dall’estivo profumo fruttato e dalla consistenza vellutata ma non appiccicosa. Si tratta di una crema dall’alto potere idratante grazie al burro di karitè, all’olio di argan e all’estratto di mirtillo contenuti nella lista INCI. Un prodotto perfetto per chi ha la pelle secca di natura o semplicemente ha maggiore bisogno di nutrirla nel periodo caldo.

La crema Mirtillosa è in pratica la versione estiva della più corposa crema Gianduiosa che Neve aveva messo in commercio durante l’inverno. Formati uguali (tubo da 150ml sia per l’una sia per l’altra), medesimo potere nutriente, consistenze leggermente differenti e profumazioni tipicamente stagionali. Una infatti ha il dolce aroma di frutti di bosco e l’altra di cioccolato e nocciole!

Inutile dire che la Mirtillosa, così come gli altri belletti Neve, è vegana, non contiene parabeni, petrolati o siliconi ed è ovviamente cruelty-free. Tutte caratteristiche che contraddistinguono il lavoro e la filosofia del marchio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Facebook – Neve Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2014