Parlando d’amore, l’oroscopo per l’estate 2014 del segno zodiacale del toro sarà un po’ strana, diciamo altalenante. Più armoniosa nella prima e nell’ultima parte della stagione, più difficoltosa, con lunghi periodi di solitudine e di incomprensioni con il partner (per chi è in coppia), nella parte centrale.

I toro – sia uomini che donne – da buoni segni di terra sono molto concreti, e quando si rendono conto che un rapporto sentimentale non è più alimentato dalla passione, che ci si è allontanati troppo l’uno dall’altra, sanno che è arrivato il doloroso momento di dire basta.

Chiudere una storia può essere una tappa sofferta per chi, come in genere sono i toro, sulla stabilità affettiva impernia tutta la propria vita, perché a differenza di altri segni dello zodiaco, molto più volubili, e contrariamente a quanto potrebbe apparire, non si innamorano facilmente.

Romantici e fedeli, ma anche possessivi, i toro hanno bisogno di poter contare sul proprio partner, e quando, come fatalmente potrebbe accadere nella seconda parte dell’estate, un Saturno in opposizione ci mette lo zampino e porta a riconsiderare nel profondo un legame di lunga data, il dolore può essere tanto.

Dolore di comprendere che è arrivato il momento di porre la parola fine, di chiudere quel romanzo. E, magari, cominciarne un altro. Ma non tutti i rapporti d’amore dei toro sono destinati a chiudersi nell’estate 2014, anzi! Solo quelli che, in realtà, sono già morti e sepolti da tempo.

Per le relazioni fresche fresche, quelle in pieno sboccio, il mese di giugno e quello di settembre saranno rosei sul fronte del romanticismo e bollenti su quello dell’eros! Chi è in coppia da poco si sentirà al settimo cielo, coccolato dal partner e pieno di slanci e di tenerezze.

E i single? Beh… l’estate 2014 difficilmente porterà novità straordinarie, ad eccezione, forse, di qualche flirt sostenuto da un Marte birichino, e da Giove e da Venere amici, soprattutto all’inizio dell’estate. Certo, piccole passioncelle potrebbero anche evolvere nel grande amore ma… è meglio non illudersi troppo e, piuttosto, viversi il momento!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2014