Toro, l'oroscopo dell'estate 2014 porta l'amore sull'altalena

Un'estate ad alti e bassi quella del 2014 per il toro sul fronte sentimentale. Prima parte molto positiva, seconda un pochino più difficoltosa. Saturno contro ci mette lo zampino...


Parlando d'amore, l'oroscopo per l'estate 2014 del segno zodiacale del toro sarà un po' strana, diciamo altalenante. Più armoniosa nella prima e nell'ultima parte della stagione, più difficoltosa, con lunghi periodi di solitudine e di incomprensioni con il partner (per chi è in coppia), nella parte centrale.

I toro - sia uomini che donne - da buoni segni di terra sono molto concreti, e quando si rendono conto che un rapporto sentimentale non è più alimentato dalla passione, che ci si è allontanati troppo l'uno dall'altra, sanno che è arrivato il doloroso momento di dire basta.
Oroscopo-estate-toro

Chiudere una storia può essere una tappa sofferta per chi, come in genere sono i toro, sulla stabilità affettiva impernia tutta la propria vita, perché a differenza di altri segni dello zodiaco, molto più volubili, e contrariamente a quanto potrebbe apparire, non si innamorano facilmente.

Romantici e fedeli, ma anche possessivi, i toro hanno bisogno di poter contare sul proprio partner, e quando, come fatalmente potrebbe accadere nella seconda parte dell'estate, un Saturno in opposizione ci mette lo zampino e porta a riconsiderare nel profondo un legame di lunga data, il dolore può essere tanto.

Dolore di comprendere che è arrivato il momento di porre la parola fine, di chiudere quel romanzo. E, magari, cominciarne un altro. Ma non tutti i rapporti d'amore dei toro sono destinati a chiudersi nell'estate 2014, anzi! Solo quelli che, in realtà, sono già morti e sepolti da tempo.

Per le relazioni fresche fresche, quelle in pieno sboccio, il mese di giugno e quello di settembre saranno rosei sul fronte del romanticismo e bollenti su quello dell'eros! Chi è in coppia da poco si sentirà al settimo cielo, coccolato dal partner e pieno di slanci e di tenerezze.

E i single? Beh... l'estate 2014 difficilmente porterà novità straordinarie, ad eccezione, forse, di qualche flirt sostenuto da un Marte birichino, e da Giove e da Venere amici, soprattutto all'inizio dell'estate. Certo, piccole passioncelle potrebbero anche evolvere nel grande amore ma... è meglio non illudersi troppo e, piuttosto, viversi il momento!

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail