Quali sono i tipici errori delle donne in amore? Quei passi falsi che possono contribuire alla cattiva riuscita di una relazione? Ovviamente quando una storia finisce la colpa non è quasi mai di una persona sola ma, oltre agli errori che siamo solite attribuire agli uomini, è bene riflettere anche sui nostri che, come vedrete, non sono affatto pochi. Ecco quelli da evitare assolutamente per la buona riuscita di una storia d’amore.

  • Fare sempre scenate: se c’è qualcosa che il vostro lui ha fatto, ha detto e su cui non siete d’accordo ci sono molti modi per manifestarlo che non siano le classiche urla da tragedia. Siamo adulte ed è bene imparare a discutere confrontandosi.
  • Dire sempre no ad ogni proposta: bocciate ogni proposta che vi fa? Cercate di andare incontro anche ai suoi interessi, del resto non è bello sentirsi dire sempre di no.
  • Correte un po’ troppo: soprattutto all’inizio di una storia è bene non farsi prendere troppo la mano. Anche se state benissimo con quella persona fantasticare dopo poco tempo su nozze e figli non è davvero il caso.
  • Trattare il vostro lui come un zerbino: tutte sogniamo l’uomo galante e gentile ma il servilismo è decisamente un’altra cosa e, diciamolo, è anche poco cavalleresco.
  • Criticare le sue amicizie: un po’ per gelosia e un po’ per senso di possesso mi è capitato spesso sentire di ragazze (e anche di molti ragazzi) pronti a criticare le amicizie della dolce metà fino ad allontanarle del tutto. Pensate solo a cosa fareste se anche lui avesse lo stesso atteggiamento con i vostri amici.

Foto | Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014