Con l’estate le braccia si scoprono, e gli accessori si mettono in evidenza, meglio se con un filo di abbronzatura. Le ragazze, pronte per la spiaggia, si caricano di colori e di accessori glamour. Sarà che la stagione calda mette proprio di buon umore.

Tra le novità per l’estate 2014 i braccialetti WORD IT che lanciano un trend che provoca e incuriosisce. Si tratta di lacci di crêpe di seta in una palette infinita di colori con cui svelare, rompere il ghiaccio, giocare tra amici o fare nuove conoscenze. I braccialetti WORD IT realizzati a mano in Italia sono ognuno caratterizzato da un messaggio, un aggettivo che rivela qualcosa di chi lo indossa, in modo divertente.

Come dimenticare il bracciale macramé Cruciani nato già da qualche anno? I modellini contano di essere al centro dell’attenzione anche per quest’estate. I braccialetti caratterizzati da serie di quadrifogli, farfalline, cuoricini e altri simboli portafortuna, sono tra le proposte più accattivanti che hanno già conquistato fashion victim e vip per il carattere casual, semplice eppure glamour. Tornano a fare breccia nei cuori femminili nelle tonalità fluo che tanto vanno di moda di questi tempi, da abbinare a costumi e parei colorati.

Il 2014 è segnato decisamente dai braccialetti realizzati con gli elastichetti Rainbow Loom: é la serie di elastici che arrivano dall’America e che tramite telaio e uncinetto possono trasformarsi in sfiziosi e allegri bracciali. Di tendenza anche tra le bambine e le teenager, in casa ci sarà una vera e propria gara tra mamme e figlie a chi fa l’intreccio più interessante e complicato. Basta seguire i video tutorial sparsi sul web (come quello che trovate al top del post) e far passare i micro elastici seguendo dgli schemi e i passaggi prestabiliti: avrete un risultato di grande soddisfazione, e non potrete più farne a meno.

Foto | Braccialetti Cruciani @facebook – WORD IT – Rainbow Loom @facebook

Braccialetti estate 2014


Braccialetti estate 2014
Braccialetti estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2014