Bilancia, l'oroscopo dell'estate 2014 prevede amore e romanticismo al top

Nuovi incontri per i single, armonia e passione per le coppie collaudate. L'estate 2014 della bilancia dice: amore a gonfie vele!

Già da giugno gli amici della bilancia si saranno accorti che qualcosa, nell'aria, è cambiato rispetto al (lungo, pesante, avaro di emozioni), periodo precedente, durato tutta la prima parte dell'anno.

Una sensazione di leggerezza, di dolce euforia, un intimo senso di benessere, di armonia e di gioia di vivere, vi stanno travolgendo, spingendovi a lasciarvi alle spalle il periodo "nero", tutto il malumore, e le insicurezze che vi avevano incupito, per gettarvi finalmente nel vortice della "vita". Ad esempio, quella sentimentale.
Bilancia-oroscopo-estate-2014

Ebbene sì, vi eravate scordati - voi, così romantici! - di quanto sia bello amare ed essere amati, lasciando andare ogni inutile barriera, sciogliendo ogni rigidità, ascoltando solo i dolci moti del cuore. Vi lascerete amare e amerete, e perché questa è la vostra natura, appartenendo voi ad un segno dominato da Venere, e perché questo pianeta vi sorreggerà per la prima parte dell'estate, favorendo il ritorno del sereno nella vita di coppia, e l'incontro con nuovi potenziali partner per i single.

Questo trend positivo, però, continuerà anche nei mesi clou di luglio e di agosto, perché a questo punto verrà Giove, il pianeta della fortuna e dell'abbondanza, in vostro favore e sostegno. L'unica cosa che dovrete fare sarà quella di non farvi troppo trascinare dal vortice amoroso nella prima, entusiasmante fiammata d'estate, perché potreste rischiare di bruciarvi... del resto avrete una passionalità travolgente, grazie ad un Marte piccante.

Se siete ancora sconsolatamente single e state cercando la vostra anima gemella, allora uscite e divertitevi senza, però, "fissarvi" troppo, perché talvolta l'amore arriva dove e quando meno te lo aspetti. Le coppie appena nate, invece, con l'appoggio di Giove potranno godere di momenti di grande intimità e di perfetta intesa, un'armonia che potrebbe portare ad un consolidamento rapido della relazione. Insomma, per tutti i bilancia si prospetta un'estate davvero molto piacevole, e se anche non doveste innamorarvi (cose che capitano anche a voi), certamente vi sarete divertiti, avrete rinsaldato vecchie amicizie e intrecciato nuove, e forse, proprio tra queste si nasconde il vostro partner perfetto... sta a voi aguzzare la vista!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail