Amiche e amici dello scorpione ancora single, se volete che la vostra estate 2014 sia bella “calda” sotto il profilo sentimentale, cercate di conquistare la persona del vostro cuore (se già l’avete incontrata, naturalmente) entro giugno.

E’ infatti questo il mese della stagione più bella dell’anno in cui gli astri vi favoriranno. Se, però, siete già in coppia, se la vostra relazione è collaudata, se magari siete già sposati con figli o convivete, allora l’estate del 2014 sarà davvero splendida, senza una nuvola all’orizzonte, o quasi.

Potrete godere di una grande armonia, fare progetti, viaggiare e programmare vacanze che si riveleranno assolutamente magiche. Perché la verità è che a fronte di una certa benevolenza generale delle stelle, da luglio in avanti non si prevedono grandi rivoluzioni sul versante del cuore.

Certo, tutto è sempre possibile quando si parla d’amore, ma diciamo che per i single giungo rappresenta una sorta di “ultima spiaggia”, in fatto di nuovi incontri con potenziali partner. Con il proseguo dell’estate sarete senza dubbio sempre affascinanti e seduttivi come solo voi dello scorpione sapete essere, e le opportunità di brevi e intensi flirt non mancheranno, ma difficilmente ci sarà in tanto di imbastire una nuova relazione sentimentale.

La stabilità, invece, caratterizzerà le storie già consolidate, e chi è innamorato si accorgerà di quanto sia bello condividere le emozioni dell’estate con la propria dolce metà, anche senza fare grandi cose. Tramonti sulla spiaggia e aperitivi, cene con gli amici e uscite per locali, tutto questo sarà più piacevole vissuto in coppia, e stimolerà anche il vostro lato più trasgressivo sotto le lenzuola.

Ma una cosa la dovete fare, amici dello scorpione single, per non rovinarvi i prossimi mesi: evitare di isolarvi e di farvi travolgere da pensieri negativi. Smettetela di lagnarvi, di autocommiseravi perché siete ancora soli, perché la singletudine non deve diventare una scusa per accentuare il vostro lato misantropo (o misogino, se siete dei maschietti con il dente avvelenato contro il gentil sesso).

Piuttosto, scrutatevi dentro, e approfittate dell’estate anche per rivalutare il vostro modo di rapportarvi agli altri, per capire cosa volete davvero da una relazione d’amore. E poi smettetela di dire sempre no agli amici, uscite dal vostro antro oscuro, e cercate di rilassarvi. E, a proposito, quell’appuntamento al buio organizzato dal vostro migliore amico… non “bruciatelo” all’ultimo minuto. Potreste avere qualche sorpresa…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014