Diciamoci la verità, questa estate 2014, amici del sagittario, non è cominciata nel migliore di modi. Tanti pianeti contro (tra cui Venere, il pianeta dell’amore e delle relazioni, e Mercurio, il veloce pianeta della comunicazione), vi hanno messo un po’ i bastoni tra le ruote.

Litigi con il partner, incomprensioni, gelosia (immotivata, spesso), irritabilità e frustrazione, con senso di noia, possono persino aver portato a rompere qualche relazione di lunga data. Cose che capitano, del resto.

Tuttavia, non dovete scoraggiarvi e pensare che tutta la bella stagione sarà per voi solo un gran tormento sul versante dei sentimenti. Perché in realtà, a partire dal mese di luglio, le cose cambieranno in modo repentino, grazie al bellissimo trigono di Giove nel segno amico del leone, che vi sosterrà con generosità.

I primi ad accorgersi di questo cambio del vento, saranno i single, perché vedranno improvvisamente moltiplicarsi le occasioni di nuovi incontri. A patto di uscire fuori di casa, naturalmente. Mettetevi in gioco (del resto, estroversi e compagnoni come siete, non avrete difficoltà a farlo) e attivatevi in modalità “open”, aperti ai nuovi stimoli che vi sorprenderanno. Nuovi amori sono nell’aria per voi…

E i sagittario che sono già in coppia? ebbene, coloro che saranno passati indenni dal periodo turbolento precedente, avranno modo di riscoprirsi reciprocamente, e di rinnovare l’antica fiamma. Le coppie “giovani”, appena nate, invece, vivranno momenti di grande trasgressione erotica, e probabilmente si sentiranno travolti da un’ondata di passionalità tutta da vivere.

Giove, oltre a regalare armonia e senso di benessere, fa anche venire voglia di pensare in grande. Ad esempio, i sagittario in coppia da tempo, potrebbero programmare un matrimonio o una convivenza, oppure mettere in cantiere un bambino. Del resto, anche la fortuna finanziaria sarà dalla vostra, quindi se, ad esempio, state pensando di comprare casa, probabilmente questo è il momento giusto per chiedere un mutuo. Occhio, però, a non darvi alle spese pazze e a non fare il passo più lungo della gamba, potreste pentirvi quando l’estate sarà finita…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014