Pippa Middleton, sorella della ben più nota Kate, Duchessa di Cambridge, ha rilasciato di recente un’intervista al canale americano NBC, rispondendo ad alcune domande sui rapporti famigliari. Pippa in verità ha sempre mantenuto un basso profilo nei confronti della curiosità dei media, tuttavia ha concesso alla tv d’oltreoceano di parlare dei suoi legami con la bella Kate e di riflesso anche delle relazioni della famiglia Middleton con quella Windsor.

Il programma che riporterà l’intervista di Pippa è il TODAY show, condotto da Matt Lauer e andrà in onda in prima visione all’inizio della prossima settimana sulla NBC (sicuramente già mercoledì prossimo sul sito dell’emittente sarà possibile guardare la puntata registrata per intero o almeno qualche stralcio). Ma poi di fatto, che cosa avrà mai detto Filippa a proposito della regale sorella?

È presto detto. Di fatto sembra che la piccola di casa Middleton abbia rivelato che, nonostante l’alone di notorietà e di rigidi cerimoniali che circondano la Royal Family, il rapporto fra lei e Kate è praticamente lo stesso che intercorre fra due normali sorelle:

Abbiamo un normale rapporto fraterno e siamo molto vicine l’una all’altra. Inoltre, ci sosteniamo a vicenda ed è importante per entrambe scambiarci opinioni su qualcosa

Risposta volutamente diplomatica? Non sappiamo. Quello che invece sembrerebbe certo è che l’atteggiamento fresco ed elegante della giovane Pippa ha colpito l’attenzione della NBC, che vorrebbe scritturarla come inviata speciale. E in fondo il canale americano non è proprio nuovo a queste cose. Infatti la stessa proposta fu fatta tempo addietro a Chelsea Clinton, quando la ragazza non era solo figlia degli Stati Uniti, ma soprattutto sangue dello stesso sangue dell’allora Presidente USA.

Che alla NBC piacciano le ragazze vicine alle stanze dei bottoni? Banali!

Via | Elle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2014