Le stelle dell‘estate 2014 sorridono (finalmente) al coriaceo segno zodiacale del capricorno, e lo invitano ad amare, senza remore, senza freni, con tutta la passione che nasconde dentro la sua rigida corazza che lo fa apparire sempre così “algido”.

In realtà, come tutti i segni di terra, anche il capricorno è molto sensuale, e ha bisogno di sentirsi amato e coccolato, avendo un lato tenero e romantico che tende sempre a soffocare per paura di apparire troppo sdolcinato (cosa che odia), o vulnerabile.

L’estate è dunque il momento giusto per abbandonare quell’atteggiamento troppo duro e drastico sia nei confronti del partner di sempre, che in quelli di eventuali nuove conoscenze. Evitate, di sottoporre tutto e tutti al vaglio ipercritico del vostro collaudato sistema di valutazione (tutto ragione e poco sentimento), ma piuttosto lasciate parlare, finalmente, il cuore!

Venere positiva per tutto il mese di giugno ha già sicuramente cominciato a smantellare l’involucro di ghiaccio che vi eravate costruiti addosso nei mesi precedenti (un po’ pesanti sul fronte sentimentale, per la verità), opera che si completerà da luglio in avanti, mesi certo più “facili” sul fronte amoroso.

Giove smetterà, finalmente, di esservi opposto, avrete fino a luglio un buon Marte che vi regalerà passione, Saturno e Nettuno sono dalla vostra, rendendovi sia romantici che molto concreti. La vostra relazione, se siete in coppia da un po’, procederà a gonfie vele, i rapporti saranno armoniosi e vi sentirete appagatisenza grossi sforzi.

I single, invece, potranno contare su ottime opportunità di nuove conoscenza, anche perché avrete voglia di uscire a divertivi, e in queste occasioni sarà facile incontrate potenziali partner. Dovere però dismettere il vostro abituale atteggiamento cinico e distaccato, moderare la vostra pungente ironia, e semplicemente lasciarvi andare, facendo trapelare il vostro lato più simpatico ed estroverso.

La dialettica sarà stimolata, in particolare nelle coppie, che avranno così modo di affrontare questioni irrisolte o sciogliere piccole incomprensioni rimaste “nell’aria”, permettendo al rapporto di uscirne più saldo. Insomma, davvero una buona estate, siatene contenti e godetevela fino in fondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2014