Origami fai da te: 5 idee estive divertenti e colorate

Volete essere in spiaggia in riva al mare o in campagna a rilassarvi sotto il sole? Ecco qualche idea simpatica per origami fai da te.

L'estate è divertente e la creatività nella bella stagione si scatena con più facilità. Se avete del tempo da dedicare ai lavoretti manuali dedicate del tempo agli origami fai da te a tema estate. Volete andare al mare ma non avete ancora le ferie e non potete ancora staccarvi dalla scrivania?

Per consolarvi un po' in attesa di rilassarvi, realizzate un paesaggio marino con barche, case e palme come se foste su una bella spiaggia tropicale, o un bel sole giallo per dare un tocco estivo alle quattro mura di casa. Oppure pensate al freschetto da godervi in campagna in mezzo ad un campo di tulipani e ricreate l'ambientazione giusta per passeggiare o godervi il sole su una comoda sdraio con in mano un gelatino da sbocconcellare.

origami-estate
Ecco 5 idee estive divertenti e colorate tra tutorial, schemi e consigli. Al top non può mancare il sole che trasmette calore ed allegria che vi rigenerà alla prima occhiata.

Sulla spiaggia (palma, casetta e sdraio)

Gelato

Ombrellone

Tulipano

Pesce

Origami fai da te a tema estate
Origami fai da te a tema estate
Origami fai da te a tema estate
Origami fai da te a tema estate
Origami fai da te a tema estate

Foto | Papernpearlz
Via | Papernpearlz - ZakkaLife - Ben Jingling @youtube - Jenny W Chan @youtube @youtube

  • shares
  • Mail