Aggiornamento 22 luglio 2014
Solo un paio di settimane fa (sotto potete leggere l’articolo) vi parlavamo delle ultime indiscrezioni sul nuovo film che rivedrebbe insieme sui grandi schermi la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Ebbene, dopo tanto mistero ora abbiamo anche un titolo e notizie fresche fresche su questo tanto atteso ritorno “di famiglia”.

Il movie, che come avevamo già detto, ha un copione redatto dalla stessa Angelina, si chiamerà By the Sea e racconterà la storia di una coppia. I Brangelini saranno attori e produttori della pellicola, i cui diritti sono stati già acquistati dalla Universal Pictures per la distribuzione nei cinema.

In più, come Pinkblog aveva già pronosticato, sarà proprio Angelina a dirigere il film, tanto che Donna Langley, presidente della Universal Pictures ha dichiarato:

(Angelina) continua a mostrare le sue straordinarie abilità di narrazione di fronte e dietro la macchina da presa e siamo emozionati dall’idea di continuare il nostro legame con lei in By the sea. Angelina e Brad rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo eccitati all’idea di poter essere parte di questo grande progetto cinematografico

Angelina Jolie dirigerà il film scritto per lei e Brad Pitt?

7 luglio 2014
Erano gli inizi di maggio scorso quando Cineblog aveva dato la notizia che la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt era in odore di un nuovo film insieme. E in effetti sono giusto un paio di mesi che la cosa attendeva conferma, tanto che fra i fan era già nata la voglia di vedere i propri beniamini in un altro Mr. e Mrs. Smith, pellicola del 2005 che li aveva fatti conoscere e innamorare.

Ebbene, pare proprio che il nuovo film si farà, rivedendo i due attori protagonisti di una sceneggiatura scritta dalla stessa Angelina qualche anno fa. Era stata infatti lei stessa a dare il La affinché si pensasse ad una partecipazione “di famiglia” ad un nuovo movie, confidando a People Magazine che si era cimentata per puro divertimento a scrivere qualcosa per lei e Brad.

Si tratta solo di un piccolo pezzo d’arte indipendente. Perché non riusciamo mai a fare tutto quello che vorremmo. Ma è qualcosa di veramente piccolo e sperimentale.

Sperimentale o no, pare che il lavoro di scrittura sia a buon punto, visto che i Brangelini sono in giro per l’Europa a caccia di location e a quanto pare l’angolo del vecchio continente più indiziato per iniziare le riprese del film sarebbe Malta. Già a maggio il primo ministro Joseph Muscat si era detto entusiasta della possibilità di ospitare la troupe in patria maltese:

Sono felice che i produttori di Hollywood abbiano scelto ancora una volta Malta per i loro progetti e saremo lieti di ospitare il signor Pitt, Angelina Jolie e la loro famiglia per la seconda volta in tre anni.

Della trama ancora non si sa nulla, però non sarebbe strano se la bella Angelina, oltre a firmare la sceneggiatura, fosse anche dietro la cinepresa a dirigere. Lo diciamo perché la Jolie, che ha recentemente sbancato i botteghini ricoprendo il ruolo della strega cattiva della Disney in Maleficent diretta da Stromberg, ha anche firmato il suo terzo lavoro da regista con Unbroken, che dovrebbe uscire nelle sale a fine 2014.

Sarà lei anche per il nuovo film che bolle in pentola a dare il ciack?

Via | Glamour Magazine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014