Anna Falchi diventa un fumetto per dire il suo No alla violenza sulle donne

Anna Falchi diventa protagonista di un fumetto per denunciare la violenza sulle donne e i fenomeni di stalking. L'episodio è all'interno dello speciale estivo della serie Lady Mafia, da oggi nelle edicole.

Anna Falchi diventa fumetto e si unisce a Lady Mafia per denunciare la violenza sulle donne e i fenomeni di stalking. La serie noir a fumetti sempre attenta a focalizzare l'attenzione su ogni forma di violenza esce dal 17 luglio con lo Speciale Estate. E la protagonista di eccezione, Anna Falchi, dà il suo apporto per dire NO alla violenza. Anna interpreta se stessa e stimola le donne a denunciare e non tirarsi indietro quando si tratta di denunciare un criminale.

Nell'episodio speciale intitolato "Angelica" si racconta di una donna da salvare e Anna, proprio in seguito ad un grave incidente, metterà in guardia e cercherà di convincere le donne italiane che lo stalking è reato, nonostante sia spesso sottovalutato dalle Forze dell'Ordine ma anche dalle vittime stesse convinte di potercela fare da sole a superare l'empasse.

Se volete passare un'estate all'insegna del noir dedicate qualche ora alle 132 pagine di Lady Mafia tra suspense e impegno sociale (in precedenza aveva dato spazio al tema della lotta contro l'omofobia). La protagonista della serie, Veronica, mostra sempre indignazione e grande voglia di fare qualcosa affinché i reati contro le donne, e non solo, non vengano taciuti.
anna-falchi-fumetto-no-violenza
Date un'occhiata al top del post e gustatevi le immagini più belle del backstage di "Lady Mafia… No More Rain", il trailer musicale del fumetto ispirato all'episodio "Cuore Noir" dedicato alla lotta all'omofobia, che sta spopolando sul web.

Una ragione in più per farsi coinvolgere durante il relax estivo dalla Regina del Noir. Se volete un'anteprima dello nuovo speciale collegatevi qui.

Anna Falchi diventa un fumetto noir per dire NO alla violenza sulle donne
Anna Falchi diventa un fumetto noir per dire NO alla violenza sulle donne
Anna Falchi diventa un fumetto noir per dire NO alla violenza sulle donne
Anna Falchi diventa un fumetto noir per dire NO alla violenza sulle donne

  • shares
  • Mail