Proteggere la propria famiglia non significa solo pensare al benessere dei propri figli o della coppia, ma anche alla casa, costruita e organizzata con tanta fatica. Soprattutto durante le vacanze, la preoccupazione di subire un furto è comune a tutti. Oggi, però, c’è un modo facile ed economico per proteggere la casa mentre tutta la famiglia si gode il meritato riposo, senza pensieri.

Si chiama Allianz1 ed è un abbonamento che si concretizza in un unico contratto assicurativo, composto da ben tredici moduli di protezione. I diversi moduli coprono i danni al patrimonio e alla salute, e gestiscono le emergenze in casa o in viaggio. L’abbonamento può essere configurato secondo le proprie esigenze e pagato mensilmente con addebito automatico su conto corrente. Nello specifico, esiste il modulo “Furto in casa”, che costa solo pochi Euro al mese. Per un appartamento di 100 mq. in provincia di Milano, ad esempio, la spesa ammonterebbe a soli 7 € al mese con un massimale assicurato di 5.000 €.

Allianz1 è la soluzione migliore per tutelarsi dalle violazioni della proprietà privata: purtroppo non esiste antifurto che possa impedire a un potenziale Arsenio Lupin di entrare in una casa, saccheggiarla e magari danneggiarla, ma con il modulo Furto in casa di Allianz 1 è possibile rendere questo spiacevole incidente un po’ più indolore ottenendo un rimborso e il risarcimento per i danni ai locali o al contenuto della casa.

Allianz1 regala sonni tranquilli anche durante le vacanze: garantisce un servizio di assistenza 24 ore, 365 giorni l’anno, per gestire gli imprevisti come, ad esempio, il cambio della serratura.

Allianz1 è estremamente flessibile perché è anche personalizzabile. In ogni momento è possibile modificare l’offerta, aggiungendo i moduli più adatti alle proprie esigenze e adeguando la copertura quando cambiano le esigenze della famiglia. Che cosa aspetti? Abbonati alla serenità. Consulta il sito www.allianz1.it, dove puoi trovare tutte le informazioni e comporre il tuo abbonamento per trascorrere delle tranquille vacanze con la tua famiglia, e non solo.

Il profilo indicato è a puro titolo esemplificativo. Gli elementi di personalizzazione possono determinare un premio diverso da quello indicato. Le prestazioni possono prevedere franchigie e scoperti in caso di sinistro, limitazioni ed esclusioni. I costi sono comprensivi di imposte.

Avvertenza: prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le Agenzie Allianz e su www.allianz1.it. Le informazioni riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Allianz S.p.A

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2014