Siete con le mani in mano, ma vorreste creare qualcosa di sfizioso in campo craft? La tecnica dello scrapbooking è divertente e creativa, e le possibilità, le risorse per creare le proprie pagine e gli album dei ricordi sono infinite. Oggi voglio segnalarvi delle risorse utili e dei layout da stampare gratuitamente. Curiose?

Avete gli strumenti e anche la carta ma volete qualche idea da cui farvi ispirare, avete molte idee ma sono piuttosto confuse e avreste bisogno di organizarle un po’. Fatevi aiutare da un planning per organizzare le fasi di lavoro. Una volta fatta la lista potrete procedere più facilmente.

Se invece avete una foto perfetta ma la volete personalizzare in maniera che venga sfruttata la meglio, cliccate qui: troverete molti link per sistemare e customizzare la vostra immagine.

Avete bisogno di template free, idee per collage colorati e sfiziosi, e maschere per organizzare le pagine del vostro album? Basta collegarsi qui, e scaricare a più non posso.

Volete sfruttare immagini in bianco e nero, la soluzione più affascinante quando si tratta di raccogliere i ricordi? Ecco svariate idee di layout per far risaltare i protagonisti delle vostre istantanee che siano bambini, amiche o famiglie. Destinato a chi ama il Digital Scrapbooking, trovate parecchi consigli a seconda del tipo di foto che avete a disposizione.

Via | 4blogScrapbooking.aboutScrapbooksetcTheDailyDigi
Foto | M01229 @flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2014