E anche questo San Lorenzo 2014 è arrivato, con il suo carico di speranze, sogni, dolci pensieri e sospiri tenendo il nasino all’insù. Ma cos’è che noi donne chiediamo solitamente alle stelle cadenti, anelando una loro risposta positiva?

In genere, che si sia fidanzate o single la top 10 dei desideri di noi signore e signorine è più meno sempre quella, con poche variazioni sul tema. L’amore è certamente l’argomento più ricorrente racchiudendo in un tenero pensiero, con gli occhi puntati in direzione degli astri, le richieste più romantiche, che tuttavia non sono le sole. E per voi lettrici, cosa vorreste facessero gli astri?

Foto | da Flickr di jeffsmallwood

5 desideri da single

Desideri_donne_single
  1. Trovare il principe azzurro – Un vero classico di ogni età: lo si desidera da adolescenti quando tutto il mondo appare come una grande nuvola rosa su cui è peccato non adagiare il proprio cuore, ma lo si desidera anche dopo i trent’anni, quando le rughette del contorno occhi diventano impietose lancette del nostro orologio biologico!
  2. Trovare un nuovo flirt prima del proprio ex – L’ultima storia è finita da poco tempo e il pensiero fisso è solo uno: riuscire a risalire la china…meglio se prima del nostro ex. Perciò, che le stelle ci aiutino a trovare un corteggiatore in tempi record!
  3. Non ammalarsi durante le ferie – Le abbiamo aspettate con ansia per poter ritemprare corpo e spirito, conoscere gente nuova e magari anche un potenziale nuovo amore. Per tale ragione un desiderio ricorrente è quello di essere al top della salute nei pochi giorni di vacanza che il lavoro ci concede.
  4. Trovare la vicina di scrivania mangiauomini ammalata al ritorno dalle ferie – Lei è sempre corteggiatissima e non si stanca mai di farlo sapere a tutti, specie alle single delle scrivanie circostanti. Grrrr che nervi! E se le stelle ci danno una mano a tenerla allettata con un lieve malanno per qualche giorno tanto meglio, giusto il tempo di riambientarci con calma al rientro dalle ferie.
  5. Vincere un viaggio da fare con la migliore amica (anch’essa single) – La migliore amica è sempre un punto di riferimento per qualunque gioia o dolore della propria vita. Ecco perché un bel viaggetto a due con lei è un bel modo per renderla complice delle nostre vacanze. Meglio se però il giretto è gentilmente offerto dalla sorte!

Foto | da Flickr di Anant N S

5 desideri da fidanzate

Desideri_donne_fidanzate
  1. Proposta di matrimonio dal proprio lui – Stiamo insieme da tanto tempo e il desiderio è solo quello dei due cuori e una capanna? Si, ma prima deve arrivare la fatidica proposta. E magari le stelle ci danno una mano.
  2. Proposta di convivenza dal proprio lui – La storia va a gonfie vele ma è ancora un po’ stazionaria: noi conosciamo il suo mondo e lui il nostro ma ancora non si è parlato di unirli. Magari serve solo un po’ di tempo, però chiedere ad un astro cadente di affrettare le cose può anche essere d’aiuto.
  3. La ex del proprio lui che si trasferisce all’estero – Siamo certe della sua fedeltà sincera e assoluta, tuttavia la sua ex è una presenza un tantino ingombrante. Forse lei non sarà mai una vera e propria rivale in amore, però se il fato ce la levasse di torno con un suo fortuito trasferimento all’estero non sarebbe male, giusto?
  4. Vincere un viaggio romantico da fare col proprio lui – Ferie spezzettate, pochi soldi da spendere in attività ricreative e invece gran bisogno di ricaricarsi le batterie sono un triste classico. E se solo la dea bendata ci venisse incontro, facendoci vincere un viaggio romantico in una località da sogno, di certo noi ne saremmo più che felici. Gran bel desiderio.
  5. La migliore amica che trova un ragazzo (così da fare delle belle uscite a quattro) – Abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco una dolce metà che ci dedica tutto il suo amore, che ci riempie di attenzioni e non potremmo chiedere di più alle stelle? Allora vale l’altruismo, desiderando che alla nostra migliore amica capiti la stessa buona sorte. Tanto più che così si può anche uscire in coppia senza scegliere ogni volta con chi passare il sabato sera. Si, un comodo altruismo a dire il vero…

Foto | da Flickr di Kara Allyson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2014