Principesse Disney hipster

[blogo-gallery title=”Principesse Disney hipster” slug=”principesse-disney-hipster” id=”308464″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Le principesse Disney ormai le conosciamo in tutte le salse. Ogni tot tempo le splendide eroine dei cartoni animati subiscono infatti un qualche restyling da parte di talentuosi disegnatori. E stavolta è il turno di Emmanuel Viola, che con firma EvviaArt, ha dato il via alla riscossa delle hipsters, con le principessine più famose del grande schermo trasformate in grintose signorine belle e maledette.

Biancaneve e le altre come non le avete mai viste, tutte tattoo e piercing, abiti succinti e capelli pazzi. Cenerentola ha i capelli ossigenati, corti e ingellati, con una strisciata di tinta verde su un ciuffo. Porta occhialini da sole tondi da bikers, top e guanti sbarluccicanti e l’orecchino al naso: un look da diva ribelle insomma, alla faccia delle sorellastre ma soprattutto del principe azzurro.

[blogo-gallery title=”Principesse Disney hipster” slug=”principesse-disney-hipster” id=”308464″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]

Aurora si è finalmente data una svegliata e dopo anni di sonno ha deciso cosa fare da grande: la tattoo maker, per somma gioia delle fate madrine. Ariel ha definitivamente detto addio alla pinna caudale e si è invece concessa degli shorts vertiginosi per mostrare le sue belle gambe, mentre Belle è diventata fan dello statush e del look gotico, esibendo un collare in acciaio al posto di un più classico medaglione.

In ultimo Jasmine, con il genio della lampada e la sua fedele tigre Raja tatuati rispettivamente su deltoide e collo, disegnata con l’aria da monella un po’ svampita e Biancaneve, la nostra preferita, una moderna pin-up con bandana in testa e guanti con cuore in tinta. Il particolare irresistibile? Sorseggia pacifica un sidro di mele.

Geniale!

Copertina | collage da Facebook di Les Princesses Disney + Evviart
Gallery | Facebook – Evviart

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2014