Le principesse Disney trasformate in eroine hipster da Evviart

Le principesse della Disney si trasformano in eroine hipster, belle e dannate. Di chi è l'idea? Del bravissimo disegnatore italiano Emmanuel Viola per EvviArt

Principesse Disney hipster

Principesse Disney hipster

Le principesse Disney ormai le conosciamo in tutte le salse. Ogni tot tempo le splendide eroine dei cartoni animati subiscono infatti un qualche restyling da parte di talentuosi disegnatori. E stavolta è il turno di Emmanuel Viola, che con firma EvviaArt, ha dato il via alla riscossa delle hipsters, con le principessine più famose del grande schermo trasformate in grintose signorine belle e maledette.

Biancaneve e le altre come non le avete mai viste, tutte tattoo e piercing, abiti succinti e capelli pazzi. Cenerentola ha i capelli ossigenati, corti e ingellati, con una strisciata di tinta verde su un ciuffo. Porta occhialini da sole tondi da bikers, top e guanti sbarluccicanti e l'orecchino al naso: un look da diva ribelle insomma, alla faccia delle sorellastre ma soprattutto del principe azzurro.

Aurora si è finalmente data una svegliata e dopo anni di sonno ha deciso cosa fare da grande: la tattoo maker, per somma gioia delle fate madrine. Ariel ha definitivamente detto addio alla pinna caudale e si è invece concessa degli shorts vertiginosi per mostrare le sue belle gambe, mentre Belle è diventata fan dello statush e del look gotico, esibendo un collare in acciaio al posto di un più classico medaglione.

In ultimo Jasmine, con il genio della lampada e la sua fedele tigre Raja tatuati rispettivamente su deltoide e collo, disegnata con l'aria da monella un po' svampita e Biancaneve, la nostra preferita, una moderna pin-up con bandana in testa e guanti con cuore in tinta. Il particolare irresistibile? Sorseggia pacifica un sidro di mele.

Geniale!

Copertina | collage da Facebook di Les Princesses Disney + Evviart
Gallery | Facebook - Evviart

  • shares
  • Mail