Vi piace realizzare gli accessori per con to vostro e state pemsando ai preparativi per il vostro matrimonio senza spendere troppo? Vi segnalo qualche fiori e accessori fai da te che possono andar bene per uno dei giorni più emozionanti della vita. Accessori per capelli, decorazioni per i tavoli o segnaposti con i fiori di carta e stoffa come protagonisti.

Se volete una coroncina invece del solito velo per voi o per la vostra damigella vi segnalo un’idea raffinata realizzata con fiori in tessuto (da acquistare anche in modisteria), tulle e penne di pavone e fil di ferro.

Un’altra soluzione è scegliere un bouquet di fiori di carta invece del solito mazzolino di fiori: un mazzo di fiori origami composto da fiori lilium da realizzare seguendo le istruzioni. Scegliete fiori bianchi e panna con alcuni color pastello.

Volete qualche idea per rallegrare il tavolo degli invitatai? Ecco come decorare i tavoli degli ospiti con carta dalle fantasie minute. Non siete soddisfatte? Fatevi ispirate da un altro mazzetto di fiori da dare in dono agli ospiti a fine giornata da accompagnare ai confetti, o come bouquet per la sposa. Qui trovate il tutorial per realizzare dei tulipani con il gambo.

Via | Weddingchicks – Jo Nakishima @youtube @youtubeetsy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2014