Fare un regalo da’ grandi soddisfazioni ma ancora di più presentarlo con un pacchetto sfizioso. Provate a realizzare la confezione per conto vostro anche con l’aiuto della tecnica origami che rende tutto più raffinato.

Se volete fare una confezione regalo sfiziosa decoratela con una ghirlanda di coniglietti colorati o bianchi con le orecchie colorate. Perfetta per colpire la nipotina.

Volete decorare una scatolina? Scegliete una decorazione a fiore o un raffinato uccello portafortuna come la gru. Un’altra soluzione è un semplice fiocco per una scatolina o per il pacco regalo. Se invece il pacchetto è anonimo scegliete un origami singolare ed elegante per decorarlo.

Per i segnaposto in occasione di cene tra amici, organizzate soprattutto nella stagione estiva, consiglio deliziosi ombrellini colorati decorati con delle perline che fanno tanta allegria.

Non possono mancare le deliziose farfalle per festeggiare una nascita in primavera con cui rallegrare biglietti di auguri. Potete anche affiancare una farfallina al regalino all’interno dello stesso pacco per donare un’ulteriore sorpresa al festeggiato. Scegliete carta kawaii se si tratta di un’amica, provate con i colori pastello se è un bambino.

origami-decorazioni-biglietti-fai-da-te

Via | Origami Clothes Accessories @pinterest
Foto | LinaOrigamis – Mammmaoca2008 @pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2014