Acconciature veloci da realizzare in 10 minuti, la treccia a cascata

Avete mai provato a realizzare una treccia a cascata? Ecco a voi un video tutorial che ci spiega come realizzare con semplicità questa bellissima acconciatura, facile e veloce da creare in ogni occasione.

Quale acconciatura veloce da fare in 10 minuti possiamo realizzare sulle nostre teste per un'occasione speciale? Ecco che la treccia a cascata, protagonista del nostro video tutorial, è quella che fa al caso nostro: è facile e veloce da preparare ed è davvero molto versatile, perché possiamo sfoggiarla in diversi momenti della giornata.

Tra le acconciature per capelli lunghi, ma anche per tutte le donne che hanno i capelli medi, ecco che la treccia a cascata diventa una soluzione elegante, chic, raffinata e molto bon ton per poter raccogliere con femminilità i nostri capelli. Come potete vedere dal video tutorial, non è neanche troppo difficile da ricreare sulle nostre teste.

Le acconciature a treccia sono davvero molto versatili: sono perfette per una giornata in ufficio, per tenere a bada la nostra chioma, dando anche uno stile elegante al nostro look, ma sono l'ideale anche per una cerimonia importante, come un matrimonio. E non sottovalutiamole nemmeno per il nostro outfit dedicato al primo appuntamento con una persona speciale.

treccia a cascata

La treccia a cascata è bellissima così com'è, senza l'aggiunta di altri dettagli come fermagli o accessori per capelli. Ma se vogliamo dare un tocco più glamour alla nostra acconciatura fai da te, possiamo impreziosirla con un bel fiore per i capelli o un fermaglio sparkling.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail