Ci sono nonne famose che non dimostrano proprio l’età che hanno. Anche perché magari sono diventate nonne da giovani. O perché nel nostro immaginario rimangono legate alla figura di un tempo per i ruoli interpretati in film di successo: ed è difficile, in questi casi, immaginarsi quei personaggi nei panni di una nonna.

Ci sono nonne famose che conosciamo molto bene, soprattutto perché conosciamo vita, morte e miracoli dei loro nipotini e altre che, invece, non pensavamo proprio esserlo diventate. Ci sono nonne insospettabili, che invece da tempo hanno a che fare con i loro amati nipotini.

Ecco chi sono le nonne vip più famose. Le conoscevate tutte?

Nonne vip


Nonne vip Edwige Fenech
Nonne vip Ornella Muti
Nonne vip Elisabetta II
Nonne vip Sophia Loren
Nonne vip Virna Lisi

Regina Elisabetta II

Nonne vip Elisabetta II

E’ sicuramente la nonna, anzi, la bisnonna più sprint che conosciamo: adora i suoi nipoti, soprattutto i figli del Principe Carlo e di Lady Diana, che ha cercato di proteggere dopo la morte della madre. E adesso adora il piccolino avuto dal Principe William e da Kate Middleton. Una nonna bis davvero forte ed energica: del resto è o non è una regina?

Virna Lisi

Nonne vip Virna Lisi

E’ una delle attrici più belle e apprezzate del panorama cinematografico italiano: ha coperto tantissimi ruoli diversi, ma lo sapevate che è anche nonna di tre bambini? Sono i figli di Corrado, il figlio avuto dall’architetto romano Franco Pesci. Una nonna bellissima: il tempo sembra essersi fermato per lei, non è vero?

Ornella Muti

Nonne vip Ornella Muti

E’ stata una delle attrici più amate, la più bella e ancora oggi (complice forse anche qualche interventino di chirurgia estetico) è sempre una bellissima donna. Sembra quasi più giovane della figlia Naike, che tra l’altro nel 1996 l’ha resa nonna, dando alla luce Akash Cetorelli. Voi lo sapevate che Ornella Muti era nonna?

Edwige Fenech

Nonne vip Edwige Fenech

Edwige Fenech, sogno erotico per generazioni di maschietti italici (ma pare che abbia spopolato anche oltre confine, dal momento che Quentin Tarantino la adora), è ancora una bellissima donna o dovremmo dire una bellissima nonna? Il figlio Edwin, infatti, le ha regalato un bel nipotino!

Sophia Loren

Nonne vip Sophia Loren

Sophia Loren è una delle attrici italiane più famose del mondo: dal compagno Carlo Ponti ebbe due figli, che le hanno dato ben quattro nipotini, dei quali la Loren va sicuramente fiera. Carlo Jr ha dato alla luce Vittorio Leone e Beatrice Lara, mentre il secondogenito Edoardo, che ha sposato l’attrice Sasha Alexander, ha dato alla luce Lucia Sofia e Leonardo Fortunato. Una nonna bellissima, non c’è che dire!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2014