Vivere in una casa pulita, senza polvere, è un piacere. Si respira meglio, si ha la sensazione di potersi abbandonare tra le mura domestiche senza alcun tipo di stress e si ha la sicurezza di essere nell’ambiente perfetto in cui far crescere i bambini in libertà. Questo è sicuramente un pensiero pulito. Se anche la vostra vita è fatta di riflessioni così, semplici ma importanti, partecipate al concorso lanciato da Vorwerk Folletto.

L’iniziativa “Folletto. Pensa Pulito”, in corso fino al 29 marzo 2015, è nata per diffondere l’amore per l’ambiente, ma anche per lo sport. Come si può partecipare? Sul sito internet
follettopensapulito.it è possibile inserire una piccola frase (massimo 100 caratteri) in cui esprimere la propria positività, il proprio pensiero felice. Ovviamente, è necessario compilare un form con i propri dati (nome, cognome, email, indirizzo e numero di telefono) per essere contattati in caso di vincita e, per chi lo desidera, anche la propria fotografia.

[blogo-gallery title=”Folletto Pensa Pulito” slug=”folletto-pensa-pulito” id=”308628″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Una giuria selezionata, alla fine del periodo del concorso, si riunirà per scegliere le frasi più belle tra tutte quelle che sono state inserite sul sito. Saranno selezionate le 11 più significative che verranno diffuse allo Stadio Tardini durante le partite del Parma. I vincitori saranno invitati all’evento, con un accompagnatore, e riceveranno in premio un Robot Folletto VR200. Partecipare non costa nulla: è assolutamente gratuito e non c’è bisogno di essere clienti Folletto.

Il nuovo Robot Folletto VR200 è più di un collaboratore domestico, è un vero e proprio amico del cuore, perché lavora in autonomia aspirando in modo affidabile tutti i tipi di pavimento. Arriva senza fatica in tutti gli angoli, supera con facilità gli ostacoli e aspira anche sotto i mobili bassi. La sera, quando rientrerete dall’ufficio, troverete la casa splendente e saprete chi ringraziare.

07-_MG_6172


Iniziativa realizzata in collaborazione con Vorwerk Folletto

&rtu=-1″ alt=”” height=”1″ title=”” class=””]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014