Il bavaglino di patchwork per Halloween è un accessorio perfetto per permettere anche ai più piccolini di festeggiare questa bellissima celebrazione, terrificante e divertente, che abbiamo ereditato dagli Stati Uniti d’America. Se avete già realizzato la tovaglia di Halloween, la trapunta dedicata a questa festa e anche la zucca decorativa di stoffa, ora è il momento di pensare ai più piccolini.

Ovviamente dovremo utilizzare pezzi di stoffa che ricordano questa festa, quini via libera all’arancione e al nero, due tonalità in linea con Halloween. Non dovranno mancare i simboli di questa celebrazione, come gli scheletri protagonisti del progetto che vi presento qui sotto: simpatici e terrificanti al tempo stesso.

Potete realizzare un classico bavaglino rettangolare o quadrato, magari un po’ grandicello se il pupo è ancora piccolino e si sporca parecchio, così anche se indosserà il suo costume di Halloween, sarete certe che non si sporcherà.

Oppure potete optare per un bavaglino più piccolo, ideale per completare il suo look con un accessorio spesso indispensabile, per poter evitare che il piccolo si bagni troppo per un rigurgito di latte o perché magari sta mettendo i denti e quindi un po’ sbava.

L’importante è rispettare i temi di Halloween e anche i nostri piccolini avranno un accessorio perfetto e indispensabile, fatto su misura per loro, per celebrare la festa.

Foto | da Pinterest di linda garcia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014