Acconciatura veloce da fare in 10 minuti con le trecce

Volete un'acconciatura facile e veloce da realizzare in ogni occasione possibile e immaginabile, che sia elegante e chic, di tendenza e che non sia impossibile da fare? Ecco a voi un video tutorial perfetto.

Se dovete uscire una sera con le amiche, se avete un appuntamento galante o se semplicemente volete andare in ufficio sfoggiando un'acconciatura raccolta facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, ecco il video tutorial che fa al caso vostro. Questo raccolto con trecce è versatile e perfetto per ogni occasione.

Come potete vedere dal video tutorial, si tratta di un'acconciatura davvero molto semplice, con trecce laterali che ci permettono di raccogliere tutti i capelli: è ideale anche nella stagione estiva, per non soffrire il caldo, ma non dimentichiamo che anche nella stagione invernale può sempre essere un'ottima soluzione.

L'acconciatura è molto chic ed elegante, ma anche semplice e non troppo sofisticata: la potete realizzare anche in pochissimo tempo, semplicemente creando delle morbide trecce che andranno poi ad incorniciare la testa, in maniera delicata e femminile. Lo stile è un po' retrò, ma molto accattivante e si presta ad ogni tipo di capello. L'importante è che non siano troppo corti.

L'acconciatura raccolta con trecce può essere lasciata così semplice o essere impreziosita da fermagli sparkling e luminosi, per dare un tocco chic in più al nostro hairstyle. Perfetta anche per chi ha la frangetta o un ciuffo laterale, che in questo caso deve essere lasciato libero: consiglio, però, di arricciarlo un po' con l'aiuto dell'arricciacapelli o della piastra, così da dare un tocco di movimento in più.

Acconciatura veloce da fare in 10 minuti con le trecce

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail