Se siete sempre alla ricerca di un’acconciatura facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, per andare al lavoro, in ufficio, ma anche a scuola o all’università, ecco un video tutorial che vi spiega con facilità come sistemare i vostri capelli. L’acconciatura di oggi propone una bella treccia laterale, che ci aiuterà a tenere a bada la nostra folta chioma, affinché non ci dia fastidio mentre siamo impegnate nei nostri impegni quotidiani.

Quello che vi servirà per realizzare questa acconciatura veloce e facile sono due pinze, dei ferretti, delle pinzette per decorare l’acconciatura, oltre alla spazzola per pettinare bene i vostri capelli e un pettinino a coda per aiutarvi nella realizzazione dell’acconciatura stessa. Vi servirà anche un piccolo elastico per capelli, per poter chiudere al fondo le vostre trecce, che dovranno essere molto piccole.

Le trecce, realizzate lateralmente, dovranno essere unite nella parte interiore, facendo passare sotto gli altri capelli, che in questo modo saranno raccolti, ma ci proporranno anche uno stile più easy, dal momento che rimarranno sciolti. Un’acconciatura semi raccolta davvero ideale per ogni occasione, oltre che per ogni momento della giornata.

L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti e anche meno è ideale se al mattino siete sempre di corsa: potete anche pensare di lasciare le trecce incrociate in maniera semplice oppure impreziosire il vostro hairstyle con delle mollette. Sono tantissime le possibili creazioni che possiamo ideare con un’acconciatura davvero essenziale, semplice, ma di sicuro effetto!

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2014