Un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti per le feste di fine anno raffinata ed elegante, ma non troppo difficile da creare: abbiamo la risposta alle vostre esigenze, per poter creare un hairstyle molto interessante che potete poi sfoggiare in occasione delle feste di fine anno. L’acconciatura facile e veloce è davvero molto interessante.

Come potete vedere dal video tutorial presentato qui sopra, si tratta di un’acconciatura facile da creare anche quando abbiamo poco tempo: se veniamo invitate all’improvviso ad una cena di Natale, se veniamo a sapere all’ultimo minuto di un aperitivo natalizio con gli amici e non sappiamo cosa sfoggiare in testa, ecco una bella idea.

Si tratta di un semplice raccolto posteriore, per tenere i capelli sempre in ordine e a posto, per non doversi preoccupare dei capelli che cadono sulle spalle e che potrebbero scombinarsi o mettersi in disordine. E’ un’acconciatura molto raffinata, chic, femminile ed elegante, quindi perfetta per poter affrontare con uno stile sofisticato le feste di fine anno.

L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti può essere poi impreziosita da fermagli sparkling o, come ci propone la ragazza nel video tutorial, possiamo utilizzare un bel pettinino decorato con fiori, con cuori o con altri simboli raffinati e chic, che magari sono impreziositi con dettagli luminosi come cristalli Swarovski o pietre colorate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014