[blogo-gallery id=”318176″ layout=”photostory” title=”Maschera per il viso all’uva” slug=”maschera-per-il-viso-alluva” id=”318176″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La maschera per il viso fai da te all’uva è perfetta per poter sfruttare tutti i benefici di questo frutto della terra tipico della stagione autunnale: la maschera, facilissima da realizzare a casa, è astringente e purificanti, ci permette di dire addio agli antiestetici brufoletti che possono comparire sulla nostra pelle. Tutto merito dell’uva, che è buona da mangiare, anche come spuntino, ma anche per la cura del nostro corpo.

Realizzare la maschera viso fai da te all’uva è davvero molto semplice: vi basterà avere in casa qualche acino d’uva e un po’ di yogurt bianco, per rendere la maschera cremosa e più facile da applicare sulla pelle del nostro viso. Per le istruzioni per poter realizzare questa maschera per il viso vi rimandiamo alla nostra galleria di immagini, dove vi spieghiamo passo dopo passo come prepararla semplicemente e velocemente ogni volta che ne avete bisogno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2015