L'oroscopo per il 2015 per il Toro

Scopriamo le previsioni astrologiche per il 2015 per il segno del Toro, il secondo dello zodiaco e il primo di terra. Fortuna, lavoro, salute, in quali settori le stelle porteranno più fortuna?

Amici e amiche del saggio e affascinante segno del Toro, dovrete esercitare una delle vostre qualità migliori - la pazienza- ancora per tutto il 2015, un anno che si preannuncia un pochino faticoso e non proprio generoso, soprattutto sul versante sentimentale.

Purtroppo Saturno contro (nell'opposto segno dello scorpione), fino al mese di settembre, vi creerà qualche ostacolo, e probabilmente vi costringerà a ridimensionare quel progetto accarezzato da tempo, perché forse non è ancora arrivato il momento di provare a metterlo in pratica.

Oroscopo-toro-2015

Ma non disperate, questa fase di stallo, in realtà, vi serve anche per fermarvi a fare un bilancio della vostra vita, e forse capirete esattamente quale direzione, anche professionale, volete darle, che tipo di relazione amorosa desiderate instaurare, senza falsi entusiasmi, al riparo da azzardi che, peraltro, non fanno parte della vostra natura concreta e lungimirante. Vediamo, settore per settore, cosa porterà il 2015 a tutti i torelli e le torelline.

  • Amore. La questione è questa, il 2015 sarà un anno di "nodi al pettine". Se siete in coppia da molto tempo e la vostra relazione "langue", probabilmente è arrivato il momento di prendere una decisione. Con lucidità sarete ora in grado di capire se il vostro rapporto è solo in una fase di stanca, oppure se in effetti il sentimento reciproco è finito. Questa fase potrebbe essere dolorosa ma anche molto costruttiva in previsione di un futuro più appagante. La chiarezza del resto non vi mancherà nei prossimi mesi, e questo vale anche per chi sia single. Difficilmente verrete colpiti da un "colpo di fulmine " nel 2015, e solo a partire dall'autunno potreste avare qualche incontro più fortunato sul piano sentimentale. Approfittate per coltivare le amicizie e per dare spazio alla vostra interiorità. Prendetevi cura del vostro cuore e vedrete che presto sarete pronti per vivere una meravigliosa e nuova storia d'amore
  • Lavoro e denaro. E' tempo di fare le formichine. Il lavoro è poco, le occasioni latitano se siete senza occupazione, e certo non è buon momento per lanciarvi in nuovi e ambiziosi progetti imprenditoriali. Fate, perciò, come coloro che saggiamente amministrano il propri beni in tempi di "vacche magre", e nel frattempo guardatevi sempre molto bene intorno, perché le occasioni fruttuose potrebbero comparire all'improvviso soprattutto nella parte finale dell'anno. Anche lo studio sarà faticoso, ma voi siate determinati e resilienti, usate questa difficile congiuntura astrale per consolidare la vostra posizione lavorativa in attesa di fasi più fortunate, e risparmiate più che potete
  • Salute. Dovrete tenere soprattutto a bada la tendenza alla pigrizia, al "lasciarvi andare" determinato anche da un po' di depressione. Non indulgete troppo con la gola (il vostro punto debole) e, invece, alimentatevi bene, prendetevi cura della vostra salute, fate i controlli di routine e praticate il "pensiero positivo". Yoga e meditazione potranno aiutarvi a mantenere una condizione di equilibrio e serenità per tutto il 2015, così alla fine dell'anno vi ritroverete più in forma che mai

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail