Il segno dei Gemelli vivrà un 2015 un po’ altalenante, perché la prima parte dell’anno, fino al mese di settembre, sarà più fortunata dell’ultima, quando l’ingresso di Saturno nell’opposto segno del Sagittario potrebbe creare alcuni problemi su tutti i fronti. Avrete, però, un aiuto dal pianeta della fortuna Giove, che ben sostenuto nel Leone (per crea una buona posizione per voi), vi manderà benefici influssi e vi farà sentire energici e seducenti.

Del resto, soprattutto le donne dei Gemelli sono considerate tra le più affascinanti dello zodiaco, probabilmente per la mutevolezza e imprevedibilità del loro carattere, per la capacità di interpretare la moda in modo personale, per la parlantina sempre scintillante, il senso dello humor e la bellezza fresca e moderna. Queste doti saranno particolarmente in luce nel 2015 per buona parte dell’anno, quando le gemelline e i gemellini avranno anche un grande sostengo per le loro attività intellettuali. Ma vediamo cosa porterà il prossimo anno nei settori chiave dell’amore, della salute e del lavoro.

  • Amore. Come anticipato, i Gemelli avranno una gran fortuna in amore per tutta la prima parte dell’anno, fino all’ingresso di Saturno nel Sagittario, transito che si verificherà nel mese di settembre. fino a quel periodo, sostenuti da Giove e Venere, i nostri amati gemellini avranno ottime possibilità di incontri se single, e da questi flirt potrebbero nascere storie d’amore solide e appaganti. Occhio, però, alle coppie di lunga data che stiano vivendo una fase di stanca, perché dall’autunno potrebbero avere più probabilità di “scoppiare”. Se sarete lungimiranti, e rinfocolerete la fiamma nel periodo precedente potrete affrontare con sicurezza, senza grandi scossoni, anche il transito negativo di Saturno. Sta a voi…
  • Lavoro. Studio e lavoro sono davvero favoriti per i Gemelli, che, però, dovranno darsi da fare. Vi sentirete fortunati e brillanti e probabilmente sarete portati a fare il passo più lungo della gamba, perciò prima di partire in quarta, lancia in resta, cercate di consultarvi con persone di cui vi fidate, persone sagge che vi possano indirizzare. Questo vale soprattutto per i giovani che intendano iniziare un nuovo corso di studi o buttarsi in un’impresa imprenditoriale. Il consiglio è: valutate bene tutti i fattori, i pro e i contro, e tenete in caldo, sempre e comunque, un “piano B”
  • Salute. In forma, energici e seducenti come non mai, i Gemelli avranno un bel 2015 sul fronte salute, probabilmente vedranno per “miracolo” svanire qualche piccolo disturbo che li aveva afflitti in precedenza, e l’umore sarà alto almeno fino all’autunno. Occhio a Saturno contro da settembre, ma per il resto godetevi il periodo
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2014