Acconciature in 10 minuti per Natale, la treccia annodata

Cercate un'acconciatura da fare in 10 minuti per le feste di Natale e di Capodanno? Ecco a voi il video tutorial che ci spiega come fare una perfetta treccia annodata, per uno stile bon ton e romantico.

Le acconciature in 10 minuti da fare per Natale o Capodanno possono essere un'ottima scelta per chi è sempre di corsa e non ha tempo di andare dal parrucchiere per acconciarsi i capelli in maniera perfetta per le feste di fine anno. Saranno tantissimi gli appuntamenti ai quali non potremo dire di no e i nostri capelli dovranno essere sempre a posto.

Le acconciature veloci da fare in 10 minuti per Natale sono perfette per tutte le donne che hanno sempre i minuti contati: per tutte le nonne e le mamme alle prese con i preparativi di pranzi e cene, con tutte le figlie e le nipoti alle prese, invece, con i regali last minute o per chi lavorerà fino all'ultimo minuto.

Oggi vi presento un'acconciatura facile e veloce ideale per chi è alla ricerca della semplicità, per chi non rinuncia ad avere i suoi morbidi capelli lisci o ricci sciolti sulle spalle, per chi vuole sfoggiare un hairstyle romantico, bon ton, elegante, ma al tempo stesso non troppo impegnativo o troppo "serio".

Ecco a voi la treccia annodata, perfetta per poter contenere i capelli nella parte anteriore, potendo contare sui capelli sciolti nella parte posteriore e lateralmente. Un'acconciatura ideale per uno stile molto romantico e chic, ma semplice al tempo stesso. Ideale per donne di tutte le età e di tutti i caratteri, oltre che per ogni occasione.

Acconciature in 10 minuti treccia annodata

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail