Le acconciature veloci in 10 minuti per Natale possono essere un’ottima scelta per tutte quelle donne che non hanno molto tempo a disposizione per prepararsi per le feste alle quali parteciperanno. Se siamo alle prese con altri impegni, con il lavoro, con la famiglia, spesso avere tempo anche per acconciarsi i capelli in maniera elegante è impossibile.

Niente paura, perché arrivano in nostro soccorso le acconciature da fare anche in soli 10 minuti, hairstyle last minute che possiamo ricreare in pochissimo tempo, per poter essere perfette, bellissime ed eleganti. Pronte per un pranzo di Natale in famiglia, per la cena con i colleghi di lavoro, per l’aperitivo con le amiche o per una serata romantica con il nostro partner.

L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti (e non solo per Natale o per Capodanno) è ben rappresentato da questo bellissimo ed elegantissimo raccolto con treccia francese: il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come procedere, per poter avere capelli perfettamente in ordine in ogni situazione e per essere sempre bellissime.

Il raccolto con treccia francese è perfetto anche per una giornata in ufficio o per dare un tocco di eleganza in più ad ogni evento al quale parteciperemo!

Ed ecco per voi altre acconciature con la treccia francese:

Treccia francese per capelli corti

Treccia francese diagonale

Treccia francese per capelli medio-corti

Chignon con treccia francese

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014