Il 2015 sarà un anno complessivamente molto positivo per il segno della Bilancia sotto tutti gli aspetti, sia per quanto riguarda gli affari di cuore che a proposito degli affari… economici. Questo perché goderete del favore di importanti pianeti tra cui Giove e Saturno (da settembre nell’amico segno del Sagittario), ma anche Venere, che transiterà nel Leone per molti mesi tra estate e autunno creando un bel sestile con il vostro segno. Usate questi transiti favorevoli per “seminare” in previsione di futuri momenti meno fortunati, promuovendo voi stessi con la diplomazia e il savoir faire che vi contraddistinguono.

La Bilancia è un segno ambizioso, ebbene questo è il momento per investire in voi stessi e nei vostri talenti. Ma vediamo, nello specifico, cosa prevedono le stelle del 2015 nei settori-chiave del lavoro, dell’amore e della salute.

  • Amore. Care amiche e amici della Bilancia, probabilmente il transito di Giove nell’amico segno del Leone dall’estate del 2014 ha già portato un nuovo amore nella vostra vita o rafforzato un legame preesistente, e se ciò fosse, allora state sereni e godetevi la vostra relazione, perché a partire dal mese di settembre, con il favore di Saturno, potrebbe anche stabilizzarsi in matrimonio o in una convivenza. Se, invece, siete ancora dei single irrequieti, non temete, ancora per tutto il 2015 avrete tante ottime occasioni di nuovi incontri, dovete solo evitare di chiudervi in casa (ma questo, probabilmente, non lo fareste comunque, socievoli come siete). Ad ogni modo vivetevi anche la “singletudine” con spensieratezza e approfittate per uscire con le vostre amiche e i vostri amici e per programmare viaggi e gite, perché l’anima gemella potrebbe “sbucare” fuori proprio quando meno ve lo aspettate, nei contesti più imprevedibili…
  • Lavoro. Anche il settore professionale è sostenuto dalle stelle, quindi è il momento per mandare curricula se siete disoccupati o volete cambiare lavoro, e per intraprendere un nuovo corso di sturi o di specializzazione. Sarete brillanti e determinati, ma anche concreti, quindi… non abbiate timori! Probabilmente il 2015 potrebbe anche portarvi insperati guadagni, ad esempio da settori in cui non avreste immaginato di impegnarvi, pertanto via libera alla creatività, e soprattutto ricordate di “far girare i soldi”, per aiutare l’economia!
  • Salute. Godrete di una forma fisica smagliante, vi sentirete bene, energici e di buon umore. In questo 2015 avrete anche una bella verve mentale, pertanto potrete affrontare incarichi impegnativi gestendo molto ben lo stress e senza pericolosi cali energetici. Insomma, un anno da incorniciare è quello che vi aspetta!
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014