L'oroscopo per il 2015 per lo Scorpione

Scopriamo se il passionale segno dello Scorpione avrà un 2015 fortunato oppure dovrà "tribolare" un pochino... Ecco le previsioni degli astri per l'ultimo segno d'acqua dello zodiaco

Il 2015, amiche e amici dello Scorpione, non sarà un anno sfortunato, ma neppure particolarmente generoso. Dovrete lavorare sodo, come del resto avete fatto ultimamente, e forse non otterrete comunque tutto il successo che meritate, ma se sarete pazienti e lungimiranti, se perseguirete l'arte della resilienza, al termine di questo periodo di fatica vi ritroverete a potervi togliere molte soddisfazioni, perché raccoglierete i frutti di cotanto impegno. Questo discorso vale in generale per tutti gli aspetti importanti della vita, dagli affari di cuore al lavoro, passando per la forma fisica e la salute.

Oroscopo-2015-Scorpione

Nessuno vi ha regalato nulla, e certo gli astri continueranno a non elargirvi benefici influssi "gratis", ve, li dovrete guadagnare. Ma volete mettere la soddisfazione? Tutta "colpa" di quel pesantone di Saturno nel vostro segno, che se ne andrà solo a partire dall'autunno del 2015, e di un Giove un po' "antipatico", almeno fino a settembre. Ma vediamo le previsioni per il 2015 nei settori dell'amore, del lavoro e della salute.


  • Amore. Se siete in coppia, cari scorpioncini, probabilmente vi sentite bene, appagati e tranquilli. Forse Saturno nel vostro segno vi ha portato "saggezza", e magari vi ha ispirato grandi e maturi progetti di coppia, come un matrimonio o una convivenza, sicuramente ha cementato il vostro rapporto. Questo, naturalmente, se la vostra è una coppia solida. Per qualcuno il 2014 può avare invece portato ad una rottura, magari meditata da tempo, e in questo caso forse sentite il bisogno di stare un pochino da soli, senza buttarvi subito a capofitto in una nuova relazione. Se così fosse, allora approfittate del periodo di singletudine per prendervi cura di voi, magari frequentando gli amici, oppure dedicandovi a nuovi hobby, facendo meditazione o praticando uno sport di resistenza. I single da lungo tempo avranno occasioni di incontro maggiori a partire dall'autunno, quando Venere e Giove transiteranno nell'amico segno della Vergine
  • Lavoro. Il settore professionale non brilla per grandi occasioni, dovrete tenervi il vostro lavoro ben caro se ne avete uno senza buttarvi in nuove e temerarie imprese, perché il momento non è favorevole, almeno dal punto di vista astrologico. Se siete disoccupati, dovrete accontentarvi di accettare un po' quello che riuscite a trovare, ma non perdete mai la speranza, non fatevi prendere dallo sconforto, e soprattutto iniziate ad investire su voi stessi studiando e migliorandovi. Quando godrete del favore degli astri tutto ciò che avete seminato nel 2015 farà frutto, e che frutto!
  • Salute. Il vostro nemico potrebbe essere il freddo e l'umido in quest'anno, perché sarete vulnerabili ai disturbi reumatici e articolari. Preservatevi facendo un po' di attività fisica moderata e mangiando been. Occhio anche all'umore, non trascurate i segnali di stress e di depressione e cercate di contrastarli immediatamente. Sono solo malinconie e cali energetici passeggeri, non abbiate timore!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail