Il 2015, amiche e amici dello Scorpione, non sarà un anno sfortunato, ma neppure particolarmente generoso. Dovrete lavorare sodo, come del resto avete fatto ultimamente, e forse non otterrete comunque tutto il successo che meritate, ma se sarete pazienti e lungimiranti, se perseguirete l’arte della resilienza, al termine di questo periodo di fatica vi ritroverete a potervi togliere molte soddisfazioni, perché raccoglierete i frutti di cotanto impegno. Questo discorso vale in generale per tutti gli aspetti importanti della vita, dagli affari di cuore al lavoro, passando per la forma fisica e la salute.

Nessuno vi ha regalato nulla, e certo gli astri continueranno a non elargirvi benefici influssi “gratis”, ve, li dovrete guadagnare. Ma volete mettere la soddisfazione? Tutta “colpa” di quel pesantone di Saturno nel vostro segno, che se ne andrà solo a partire dall’autunno del 2015, e di un Giove un po’ “antipatico”, almeno fino a settembre. Ma vediamo le previsioni per il 2015 nei settori dell’amore, del lavoro e della salute.

  • Amore. Se siete in coppia, cari scorpioncini, probabilmente vi sentite bene, appagati e tranquilli. Forse Saturno nel vostro segno vi ha portato “saggezza”, e magari vi ha ispirato grandi e maturi progetti di coppia, come un matrimonio o una convivenza, sicuramente ha cementato il vostro rapporto. Questo, naturalmente, se la vostra è una coppia solida. Per qualcuno il 2014 può avare invece portato ad una rottura, magari meditata da tempo, e in questo caso forse sentite il bisogno di stare un pochino da soli, senza buttarvi subito a capofitto in una nuova relazione. Se così fosse, allora approfittate del periodo di singletudine per prendervi cura di voi, magari frequentando gli amici, oppure dedicandovi a nuovi hobby, facendo meditazione o praticando uno sport di resistenza. I single da lungo tempo avranno occasioni di incontro maggiori a partire dall’autunno, quando Venere e Giove transiteranno nell’amico segno della Vergine
  • Lavoro. Il settore professionale non brilla per grandi occasioni, dovrete tenervi il vostro lavoro ben caro se ne avete uno senza buttarvi in nuove e temerarie imprese, perché il momento non è favorevole, almeno dal punto di vista astrologico. Se siete disoccupati, dovrete accontentarvi di accettare un po’ quello che riuscite a trovare, ma non perdete mai la speranza, non fatevi prendere dallo sconforto, e soprattutto iniziate ad investire su voi stessi studiando e migliorandovi. Quando godrete del favore degli astri tutto ciò che avete seminato nel 2015 farà frutto, e che frutto!
  • Salute. Il vostro nemico potrebbe essere il freddo e l’umido in quest’anno, perché sarete vulnerabili ai disturbi reumatici e articolari. Preservatevi facendo un po’ di attività fisica moderata e mangiando been. Occhio anche all’umore, non trascurate i segnali di stress e di depressione e cercate di contrastarli immediatamente. Sono solo malinconie e cali energetici passeggeri, non abbiate timore!
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2014