Acconciature veloci da fare in 10 minuti per Capodanno, lo chignon francese

Lo chignon francese è un'acconciatura veloce da fare anche in soli 10 minuti per poter essere bellissime e in ordine in occasione della festa di Capodanno alla quale abbiamo deciso di partecipare nella notte di San Silvestro.

Siete alla ricerca di un'acconciatura veloce da fare in 10 minuti per Capodanno? Manca pochissimo all'inizio della festa alla quale avete deciso di partecipare per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto all'anno nuovo e non sapete ancora come acconciare i vostri capelli? Ecco un'acconciatura per Capodanno che può fare al caso vostro.

Sicuramente un'acconciatura elegante e raccolta è quella che fa per voi, perché vi permette di essere bellissime, sofisticate e in ordine per tutta la sera, così non dovrete più pensare ai vostri capelli. Anche se avete pochissimo tempo da dedicare ai vostri capelli, non dovete temere perché questa acconciatura facile e veloce vi permetterà di creare uno stile unico in pochissimi minuti.

Il video tutorial, infatti, ci spiega passo dopo passo come realizzare uno chignon francese, un'acconciatura sofisticata e anche molto elegante, ideale per ogni occasione e anche per ogni festa, da quella più informale con gli amici in una baita di montagna a quella più formale e chic in un ristorante di lusso.

Come potete notare non è troppo difficile da realizzare, dovrete solo seguire con attenzione le istruzioni e vedrete che in pochissimo tempo avrete capelli in ordine e riuscirete a sfoggiare un look molto elegante e chic. Pronte in pochissimi minuti per la festa dell'ultimo giorno dell'anno!

Acconciature veloci da fare in 10 minuti per Capodanno, lo chignon francese

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail