I fiori di carta fai da te


I fiori di carta fai da te
I fiori di carta fai da te
I fiori di carta fai da te
I fiori di carta fai da te

I fiori di carta non stancano mai e rallegrano facilmente pacchi e decorazioni per la casa. Ogni giorno spuntano nuove idee e modelli fai da te con cui passare il tempo con grande soddisfazione.

Come i fiori per decorare cartoncini di auguri o per decorare le pareti di casa. Usate acquerelli, carta da acquerelli, e una strisciolina di carta gialla che avvolta intorno ad una matita si trasformerà in una spirale estrosa perfetta come pistillo dei fiori. E realizzarete un bellissimo quadretto.

Schermata 2015-01-07 alle 19.39.25

Sbizzarritevi con le decorazioni per cartoline scrapbooking usando la tecnica della piegatura a fisarmonica. Scegliete carta dalla fantasia minuta abbinata ad un’altra in tinta unita. Come centro del fiore basta realizzare un altro piccolo fiore, creato con delle foglioline incollate una sull’altra con tecnica a strati. Una altra soluzione simile ma con centro della coccarda un piccolo cerchio di carta la trovate qui: basta seguire il video tutorial.

Un’altra soluzione raffinata sono i tulipani realizzate con gli stecchini. Basta tagliare i petali di carta color pastello, e fissarli al bastoncino con nastro biadesivo. Possono essere un’idea per decorare l’interno di una partecipazione moderna alla festa di nozze.

Volete provare una tecnica di grande effetto? Provate a creare delle rose con carta, acqua, una penna e una serie di passaggi per arricciare i petali. Provate con carta lilla e carta rosa: una delizia per decorare i vostri pacchi dono.

Via/Foto | InnovaCrafts @youtubeTrendenserCraftstylishIlcassettodiGioSweetBioDesign

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015