Sempre alla ricerca di acconciature veloci da fare anche in soli 10 minuti? Sappiate che anche in poco tempo sono tantissimi gli hairstyle che possiamo ricreare sulle nostre teste, per ogni occasione: per andare in ufficio o a scuola la mattina, per uscire con le amiche o con la nostra anima gemella, ma anche per occasioni speciali e importanti.

Le acconciature raccolte facili e veloci possono essere un’ottima soluzione per tenere a posto i nostri capelli in ogni situazione e al tempo stesso ricreare hairstyle raffinati, femminili ed eleganti. Il video tutorial che vi proponiamo oggi è davvero molto utile, perché ci consente di essere sempre belle e a posto.

Che ne dite di creare una semplice coda di cavallo, semplice e raffinata, che diventa ancora più elegante e ricercata grazie alla finta frangia laterale che viene realizzate davvero in maniera molto facile e veloce?

Come potete vedere dal video tutorial ricreare questa bellissima acconciatura fai da te non è certamente un’impresa impossibile: possiamo realizzarla anche se il tempo a nostra disposizione è davvero molto risicato, potendo contare su un hairstyle che rimarrà tale e quale molto a lungo. La nostra acconciatura sarà l’ultimo dei nostri problemi: e potremo sfoggiare uno stile sofisticato e al tempo stesso semplice in ogni occasione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2015