Il nostro viaggio alla scoperta di acconciature in 10 minuti per Carnevale, per poter avere lo stesso stile e la stessa bellezza delle più famose principesse Disney, ci porta oggi a realizzare una romantica e semplicissima treccia, che rimanda alla memoria lo stile inconfondibile di Ariel, la Sirenetta.

Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come realizzare una morbida ed elegante treccia laterale, che si può realizzare con pochissime mosse, con semplicità e con estrema velocità. Una treccia che possiamo sfruttare a Carnevale, ma anche in altre mille occasioni, perché è un’acconciatura davvero molto versatile e femminile, che renderà giustizia ad ogni nostro look.

Se avete deciso di sfoggiarla per Carnevale, per assomigliare alla Sirenetta di casa Disney, potete fare come la ragazza nel video tutorial e intrecciare tra i vostri capelli un bellissimo e raffinato filo di perle bianche, ma potete anche impreziosire l’acconciatura e renderla più completa con un bel fiore incastrato nei vostri capelli. Il risultato finale sarà bellissimo e affascinante.

Ecco altre acconciature in 10 minuti per assomigliare alle principesse Disney più famose:

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Aurora

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Anna di Frozen

Acconciature in 10 minuti per Carnevale, Elsa di Frozen

Foto | da Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2015