Samantha Cristoforetti piace sempre più alle donne italiane. E non solo per il suo spirito combattivo, per la sua tenacia, per la sua caparbietà, per la sua determinazione che l’hanno portata a coronare un bellissimo sogno, come quello di andare nello spazio (tra l’altro Samantha Cristoforetti è la prima donna italiana ad andarci). Alle donne italiane piace anche il suo taglio di capelli.

Sono tantissimi i video e le immagini che AstroSamantha posta dallo spazio, per renderci partecipi di questa bellissima avventura: e oltre ad averci suggerito qual è il piatto spaziale del giorno sulla Stazione Spaziale Internazionale, in un simpatico filmato ci ha mostrato come si tagliano i capelli gli astronauti.

Eccola nel video qui sopra con i suoi compagni di viaggio mentre, a gravità zero, si fa un taglio di capelli corto, molto giovanile, fresco e sbarazzino, in linea con il suo carattere e il suo stile. Un hairstyle che piace molto alle donne italiane.

Sono sempre più, infatti, le donne che si rivolgono ai propri parrucchieri chiedendo un “Taglio alla Samantha“: sicuramente il taglio sarà facile da ricreare e anche il colore, il suo bel nero corvino, ma per l’effetto “assenza di gravità”, forse, ci vorrà un po’ troppo gel. Meglio restare con i piedi per terra!

Via | Il Messaggero

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2015