Le donne innamorato sono una vera forza della natura, ma sono anche molto esigenze. Non è un caso che molti rapporti arrivino al capolinea proprio quando la storia dà l’idea di essere consolidata. Per una donna di consolidato non c’è mai nulla: ogni giorno il rapporto deve essere alimentato da nuova linfa, nuova vita e nuova voglia di stare insieme. È facile quindi rispondere a questa domanda?

Non vogliono una relazione statica, pretendono che il rapporto sia sempre vivace. Come dimostrarlo? Non fate calare mai l’attenzione. È importante continuare a corteggiare la propria lei, con semplice gesti: un messaggio, un complimento, un momento solo per voi. Le donne hanno bisogno di conferme e dare il sentimento per scontato è un atteggiamento molto maschile, ma anche l’inizio di un lento declino.

Le donne voglio sposarsi. Attenzione non tutte desiderano la cerimonia e l’anello al dito. Non utilizziamo il verbo sposare con quella definizione. Vogliono una comunione dell’anima, vogliono un impegno che sia formale… almeno all’interno della coppia. Desiderano poi sincerità. Ci sono tanti tipi di rapporti e stereotiparli sarebbe davvero una mancanza di rispetto. Qualsiasi sia quindi la relazione che avete deciso di intraprendere, quello che non dovete dimenticare è il desiderio di sincerità: lasciate che sia la donna a scegliere per sé, solo così sarà convinta di quello che sta facendo e non si pentirà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2015