Cuori scrapbooking per San Valentino


Cuori scrapbooking per San Valentino
Cuori scrapbooking per San Valentino
Cuori scrapbooking per San Valentino
Cuori scrapbooking per San Valentino
Cuori scrapbooking per San Valentino

San Valentino è una festa romantica in cui ci si regalano piccoli doni, o anche solo frasi, poesie o piccoli messaggi su carta che scaldano il cuore. Se amate i cuori in tutte le forme e dimensioni vi segnalo delle idee da realizzare con cartoncino e gli strumenti della tecnica scrapbooking. Pronte a scatenare la famntasia e la manualità?

san-valentino-cuori-scrapbooking

Visitate il negozio di hobbistica di vostra fiducia e armatevi di cartoncini, nastri, fiocchi, mascherine e fustelle per variare e rendere più originale il classico cartoncino liscio. Aggungete piccoli adesivi, cuori di carta, stoffa o feltro, e il risultato sarà delizioso.

Non resta che sbizzarrirsi con la tecnica scrapbooking e scatenarsi con cartoline e decorazioni all’insegna dei cuori. Se invece volete divertirvi con un mini album con anelli cercate il layout giusto per trarre ispirazione, anche nel caso che il destinatario sia il vostro bimbo o un nipotino. Avete mai pensato di realizzare i fogli dell’album a forma di cuore?

Potrete cercare un modello da scaricare dal web e usarlo per modellare il cartoncino rosso o rosa. A quel punto spetta a voi inserire adesivi, foto, nastri e abbellimenti per rendere tutto cute. Il destinatario dell’album sarà entusiasta. Potrete accompagnare il vostro album a una coppia di cioccolatini o affiancare alla cartolina e al biglietto un piccolo pensiero, per dare risalto al fai da te.

Via/Foto | InkingidahoFrenchcupboard – atopserenityhill @pinterestBecreativeScrapbooking247

Foto Copertina | Mailebelles

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015