Cipria abbronzante all'olio di Monoi, per una pelle naturalmente dorata 365 giorni

cipria monoi oil

Di Korres vi avevo già parlato a proposito di Party Survival, il kit per un viso fresco anche dopo poche ore di sonno. Oggi torno a parlarvene a proposito della nuova linea di cipria all'olio di Monoi, da provare ad occhi chiusi perché Korres garantisce la qualità dei suoi prodotti, al 100% naturali, dermatologicamente testati, privi di etanolo, silicone ed oli minerali.

La cipria all'olio di Monoi dona alla pelle un colore dorato uniforme, proteggendola dagli effetti nocivi del sole e prevenendo la formazione delle rughe. La linea all'olio di Monoi è ideale sia per le pelli abbronzate al sole che cominciano ad evidenziare le prime differenze di colore nel tessuto, sia per le pelli bianche, che possono acquistare un colore delicato tono su tono.

Tra i vari pregi di questa marca di cosmetici, oltre al fatto che gli ingredienti sono naturali, c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. In italia i prodotti Korres si possono acquistare presso i negozi Sephora, mentre chi si trova a Milano può visitare l'intero stand all'interno della Rinascente.

  • shares
  • Mail