[blogo-gallery id=”323619″ layout=”photostory”]

La Festa della Donna è ormai alle porte, e se anche voi amate trascorrere questa giornata in compagnia delle vostre amiche più care, magari chiacchierando e bevendo un aperitivo, perchè non realizzare dei lavoretti carini in loro compagnia? Se avete delle amiche che amano particolarmente l’arte del “fai da te”, potreste proporre di realizzare ad esempio delle simpatiche borse di carta fashion ed al tempo stesso divertenti e facili da creare.

Il primo esempio che vogliamo proporvi è quello di una borsetta regalo in cui inserire un bigliettino di auguri, sulq uale potrete scrivere dei pensierini da dedicare alle vostre amiche ed alle donne che fanno parte della vostra vita. Cliccando qui potrete trovare le spiegazione per realizzare la borsetta; i modellini sono diversi e con differenti funzioni, quindi non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace e provare a realizzarlo.

Un’altra idea per delle borsette fai da te potrebbe essere quella di creare delle pochette divertenti. Per farlo, non dovrete far altro che scegliere un plotter da taglio, scaricare il cartamodello e mettervi all’opera. Cliccando qui potrete trovare anche le spiegazioni illustrate. Vi basterà seguirle passo per passo per assemblare, per realizzare una borsetta davvero “carinissima”!

Ma non è finita qui: se amate lo stile delle borse realizzate dalla casa francese Hermès, ecco il template della borsetta da realizzare e personalizzare come più vi piace. Non dovrete far altro che armarvi di cartoncino bianco e tutto l’occorrente, costruire la borsetta e naturalmente decorarla e disegnarla in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze!

Insomma, per questo 8 Marzo, perchè non fare qualcosa di diverso, divertente e stimolante? Di certo queste borse sono belle e creative. Non vi rimane che mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2016