E tu di che coppia sei?

Antonella Clerici e Eddie Martins - Sei una "asso pigliatutto". E' vero, ti sei attardata per la carriera a mettere su famiglia ma ora che ci pensi è meglio fare le cose in grande e non farti mancare nulla. Giusto, sei in ottima compagnia, ci sono tante donne che diventano madri over 40 anni lo dicono i dati Istat sulla natalità: nel 2006 sono nati da 40enni 27.938 bambini contro i 12.383 del 1995. Antonella Clerici, 44 anni, al quarto mese di gravidanza,(il parto è previsto per gennaio) non rinuncia a nulla ed è in tv con due trasnmission, la storica "Prova del cuoco" e la neo "Tutti pazzi per la tele". Lui, Eddie, 13 anni meno di lei fa il principe consorte dietro le telecamere.

Jovanotti e Francesca Valiani – Per la serie: "l'amore non è bello se non è litigarello". Per te l'amore è al cardiopalma. Bisogna seguirsi, inseguirsi e ferirsi. Ma dopo fare la pace sarà ancora più bello. Proprio come nel caso di Lorenzo Cherubini e di Francesca che dopo 15 anni di convivenza fatta di tira e molla (clamoroso tradimento di lei con un giornalista romano), un matrimonio annullato da lui per indecisione, una figlia, Teresa, e svariate canzoni che tra serenate rap e bella come una mattina non hanno fatto altro che cantare l'amore di lui per lei, alla fine si sono decisi e si sono sposati il 6 settembre scorso e come nella migliore tradizione la sposa in abito bianco e lui in tight grigio.

Jean Paul Belmondo e Natty Tardivel - Per la serie: "Da grande voglio sposare papà". E' lui il tuo uomo ideale, il tuo papà. E dunque sei alla ricerca del suo clone dovesse mai esistere. Intanto Natty 43 anni ex ballerina ha mollato Jean Paul Belmondo, 75 anni dopo 13 anni di matrimonio e una figlia di 6 anni Stella. E lui simbolo del cinema francese (assieme al collega Alain Delon anche lui mollato alla soglia dei 70 anni dalla moglie, l'ex modella Rosalie Van de Beer) è sull'orlo di una crisi di nervi. Papi, ma non la sai che le bimbe crescono?

Asia Argento e Michele Civetta – Per la serie: "lui chi è?" Ecco ti piace che sia uno come tanti, non vistoso, non teatrale non eccessivo, proprio sottotono. Tanto ci sei tu a fare la primadonna. Come nel caso di Asia e Michele (anche il nome è un po' così, vuoi mettere Asia e Morgan?) sposi dal 27 agosto. Lei la conosciamo bene, sappiamo della sua storia con Morgan e di Anna Lou la loro bambina e di suo padre Dario Argento. Ma di lui dello sposo non si sa nulla, si dice che sia regista. Ma lui chi è?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – Per la serie: "Voglio il principe azzurro". La mamma te lo avrà spiegato un milione di volte che non esiste il principe azzurro così come non esiste Babbo Natale. Ma tu niente, e sventoli il dvd di "Pretty Woman" come prova inconfutabile della sua esistenza. Intanto Pierre figlio di Caroline di Monaco principe lo è davvero con castello, corte e zia principessa (Stéphanie) e questa estate se l'è spassata alla grande in compagnia di Beatrice Borromeo. Ragazza, ma anche lei ha il sangue blu!

Hugh Grant e Caterine Fulmer – Per la serie: "Mi ritorni in mente". Ogni tua nuova fiamma assomiglia al tuo ex-grande amore. Nulla di male, ma non lo rendere noto e sopratutto evita gaffes del tipo chiamarlo con il nome dell'ex. Meglio, per i primi tempi, affidarsi a nomiglioli tipo ciccio, amore, tesorino e così via. Hugh dopo l'addio con la storica fidanzata Liz Hurley oggi sposa di un ricchissimo indiano (lo vedi che cambiare fa bene?) ha iniziato una nuova love story con Caterine 27 anni, che somiglia incredibilmente a Liz.

Manuela Arcuri e Mirko – Per la serie: "Meglio single (a che ora passi?)". Niente, la vita di coppia proprio non ti cala. Però gli accompagnatori non ti mancano. Brava! Continua così fino a che non sentirai quello strano ticchettio che ti toglie il sonno e che ti regala allucinazioni materne del tipo neonati sorridenti e biberon da scaldare. Ecco, vuol dire che al tuo orologio biologico è scattata l'ora x per cui vatti a guardare le coppie di sopra. Intanto, Manuela questa estate dopo aver messo a riposo il fidanzato avvocato Ezio Costantino, si è molto divertita Capri con Mirko ballerino di flamenco.

  • shares
  • Mail