Le acconciature da sposa veloci da fare in 10 minuti possono essere perfette per tutte quelle donne in procinto di sposarsi che magari hanno dimenticato di assoldare un parrucchiere o hanno deciso di fare da sole, aiutate da parenti e amiche, per risparmiare un po’ sulle voci di spesa che un matrimonio comporta.

Oggi vi presentiamo un video tutorial che fa al caso vostro se appartenete alla schiera di future spose che hanno deciso di realizzare da sole la loro acconciatura: ovviamente si tratta di un hairstyle molto semplice, che anche chi non è pratico delle arti del parrucco può realizzare con semplicità, anche se abbiamo i minuti contati.

Come potete notare si tratta di un semi raccolto, con una treccia laterale, che può essere impreziosita o meno da fiori o altri dettagli femminili e romantici, che riesce a creare un effetto quasi a cascata, proponendo uno stile molto raffinato e semplice, ideale per ogni cerimonia.

Ecco altre acconciature facili e veloci da sposa da realizzare se avete poco tempo a vostra disposizione e volete comunque venire bellissime nelle foto del matrimonio:

Lo chignon da sposa con fiori

Acconciatura semplice ed elegante da sposa

Acconciatura raccolta e spettinata da sposa

Acconciatura da sposa con capelli ricci

Acconciature con fiori da sposa

Foto | da Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015