Acconciature in 10 minuti: come essere pronte e bellissime anche in poco tempo? Ce lo insegna Carrie Bradshaw in Sex and the City, dove il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker sfoggia spesso uno chignon rapido e semplice da ricreare, per poter avere i capelli sempre in ordine e sfoggiare un look elegante e femminile, oltre che easy.

Il video tutorial qui sopra ci spiega alla perfezione come realizzare uno chignon con calzino: è una tecnica molto singolare, ma vedrete che i risultati saranno assolutamente perfetti. Come potete vedere basta un vecchio calzino pulito, ovviamente, al quale dovrete apportare qualche piccola modifica per poterlo utilizzare.

Lo chignon realizzato con questa tecnica risulterà perfetto, molto affascinante e anche decisamente appariscente: è un modo classico e sempre gradito per poter tenere in ordine i capelli lunghi e magari per nascondere il fatto che non siamo riusciti a lavarli o a dar loro una sistemata prima di uscire per una serata.

I capelli raccolti con chignon sono anche l’ideale per una giornata in ufficio: questa acconciatura è sempre in grado di dare uno stile professionale a chi la sfoggia sulla sua testa, non dimentichiamolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2015