Hobby con le perline, cosa fare se siamo ancora alle prime armi e siamo delle principianti? Ovviamente i progetti che possiamo realizzare con questa materia prima sono tantissimi. Oggi vogliamo presentarvi un video tutorial perfetto anche per chi si avvicina per la prima volta a questo hobby, a questo passatempo.

Se volete realizzare una collana fai da te, che ne dite di realizzare questo modello con perline e nodi? Si tratta di un modello di collana davvero molto particolare, originale e anche molto colorato, che sarà perfetto per essere abbinato anche ad altri gioielli realizzati con gli stessi schemi.

Per realizzare questo progetto sono due fili di colore diverso, un paio di forbici, una colla forte che si asciuga in fretta, una perlina abbastanza grande che servirà da chiusura per la collana, una serie di perline di colori e forme diversi.

Ed ecco il risultato finale: ovviamente voi potete scegliere anche altri modelli di perline, di colori diversi, per poter personalizzare al massimo la collana che potrete poi indossare sui vostri look o che potrete regalare ad una persona davvero speciale, che sarà ben felice di ricevere un dono fatto con le vostre mani!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2015