ClioMakeUp ci spiega come realizzare un perfetto chignon in un tempo molto inferiore ai 10 minuti. La bella e brava make up artist ci ha spesso regalato tutorial davvero molto interessanti per il trucco: vi ricordate, ad esempio, il trucco da sposa consigliato da Clio e il trucco per occhi smokey e sexy.

Oggi, però, non parliamo di make up, ma di acconciature. La stessa Clio ci suggerisce questo hairstyle se dobbiamo tenere in ordine i nostri capelli e realizzare lo chignon in un tempo davvero ridottissimo. Se dovete uscire e non avete nemmeno avuto il tempo di lavarvi i capelli, questo video tutorial vi salverà il look.

Ovviamente uno chignon di questo tipo è perfetto per ogni occasione e per ogni momento della giornata: possiamo sfoggiarlo al lavoro, per un’intensa mattina in ufficio nella quale non vogliamo avere capelli e ciuffi che ci diano noia o fastidio, ma possiamo anche sfoggiarlo per un aperitivo last minute con le amiche.

Ovviamente come tutti i video tutorial di ClioMakeUp, anche questo che ci salva la nostra acconciatura dell’ultimo minuto è fatto davvero bene, spiegato come solo lei sa fare e ripreso in maniera tale che possiamo vedere tutti i passaggi.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2015