Sognare una giornata speciale, dedicata all’amore e alla coppia. Sentirsi delle principesse, che finalmente riescono a coronare con un sì la relazione della vita. Antiquato? Assolutamente no. È sicuramente cambiato il modo di organizzare il matrimonio, oggi ci sono tante soluzioni diverse, ma il desiderio di vivere la favola è intramontabile. Per questo motivo la redazione di Blogo Donna ha deciso di accompagnarvi in un romantico viaggio dedicato al mondo delle nozze, grazie al magazine Just Married.

Si parte con sei matrimoni vip, quelli che negli ultimi anni hanno davvero lasciato il segno, con abiti meravigliosi come quello indossato da Kate Middleton ispirato a Grace Kelly, location esclusive (tipo la lussuosa tenuta di Chateau Miraval in Francia di Angelina Jolie e Brad Pitt) e gioielli da perderci la testa: David Beckham ha regalato alla sua regina Victoria una corona d’oro a 18 carati del valore di 160mila dollari, indossata proprio il giorno del matrimonio.

Il nostro magazine vi permetterà di sognare ma anche di raccogliere qualche spunto per organizzare il vostro giorno speciale. Qualche esempio: avete già deciso con quale mezzo di trasporto raggiungerete la chiesa? Sapete scegliere gli accessori giusti per trasformarvi in una vera principessa? E la torta? La wedding cake ha un ruolo da protagonista e potrebbe essere molto chic scegliere un dolce non solo buono ma anche spettacolare. E non dimenticate la luna di miele, perché dopo lo stress dell’organizzazione, la gestione dei parenti e l’emozione del matrimonio, gli sposi hanno diritto a riposare su una spiaggia meravigliosa. Questo e molto altro nel nostro speciale magazine Just Married.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2015