Avere un fisico perfetto è un’utopia. È molto importante mantenersi in forma, cercare di essere in salute e possibilmente correggere i difetti più evidenti, bisogna però anche accettarsi così come mamma ci ha fatto. Perché questo consiglio? Non è certo la giustificazione per sdraiarsi sul divano e non fare nulla, è semplicemente un modo per guardarsi allo specchio con un po’di serenità.

Ecco quindi che parliamo di Rachel Hollis, americana di 32 anni, blogger di cucina e soprattutto diventata famosa per aver pubblicato si Facebook alcune sue fotografie, accompagnate da questo commento:

Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato dentro tre bambini giganti, e indosso un bikini. Il mio ombelico è cedevole (che è qualcosa che, prima, non sapevo nemmeno fosse possibile) e indosso un bikini.

Le immagini la ritraggono in vacanza su una spiaggia di Cancun e con lei, durante il soggiorno, ci sono il marito e i supi tre figli, rispettivamente di 8, 6 e 2 anni. È il ritratto della felicità, con le sue smagliature. Questa gioia è tangibile, non a caso sul social network c’è stata una vera e propria ondata di sostegno, con messaggi e condivisioni. Altro che spot contro la taglia 38 e super vip che raccontano i loro segreti di bellezza. È Rachel Hollis il nuovo simbolo di benessere.

Foto e via | Rachel Hollis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2015